CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Valutazione Nexus 5 fracassato xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Valutazione Nexus 5 fracassato xD

    nexus.jpg
    Ragazzi ieri sfortunatamente mi è caduto a terra e una macchina ci è passata sopra :o
    All'assistenza LG mi hanno chiesto 200€ che io non voglio spendere.
    Ora il telefono è tutto e dico tutto perfettamente funzionante,anche il display funziona,ma il vetro è in mille pezzi.
    Se dovessi venderlo,a quanto potrei farlo?
    modello 32gb ovviamente in garanzia ma con questo piccolo grande problema.100€ sono troppi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che sfighetta!!!!

    Se hai contattato LG credo sia stato acquistato fuori dal PS, vero?

    Io proverei a contattare anche Google spiegando loro quello che è successo, magari metteranno il tuo telefono in una loro prossima pubblicità, a dimostrazione che dopo tutto funziona ancora!!!

    Peccato!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Che sfighetta!!!!

    Se hai contattato LG credo sia stato acquistato fuori dal PS, vero?

    Io proverei a contattare anche Google spiegando loro quello che è successo, magari metteranno il tuo telefono in una loro prossima pubblicità, a dimostrazione che dopo tutto funziona ancora!!!

    Peccato!!!!
    Ho chiamato prima google dove mi hanno detto che sono stato fortunato perchè si poteva distruggere xD ma mi hanno detto di chiamare LG perchè per gli schermi rotti loro non fanno niente.LG mi ha detto di chiamare a un centro assistenza nella mia città che mi ha detto 200€.
    Ma secondo te a quanto lo potrei vendere?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ho chiamato prima google dove mi hanno detto che sono stato fortunato perchè si poteva distruggere xD ma mi hanno detto di chiamare LG perchè per gli schermi rotti loro non fanno niente.LG mi ha detto di chiamare a un centro assistenza nella mia città che mi ha detto 200€.
    Ma secondo te a quanto lo potrei vendere?
    Sono in procinto di acquistarne uno, e sinceramente ti dico di farlo riparare, sia perché se devo acquistare un terminale del genere preferirei prenderlo nuovo o se usato non con difetti evidenti, e sia perché se funziona ancora tutto è un peccato svenderlo.
    Mettiti alla ricerca di un centro di assistenza che ti chieda meno per il lavoro, e magari glielo mandi, se poi sei bravino con le mani e non hai paura, puoi metterti alla ricerca di parti di ricambio (se se ne trovano) e provare tu a fare il lavoro.
    Non lo venderei neanche per il motivo che se comincia dar noie a chi lo hai venduto, sai gli sfinimenti d'animo!

    Comincia con il valutare altri centri di assistenza.

    Il tuo post potrebbe essere di aiuto ad altri sfortunelli come te.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di acquistarne uno, e sinceramente ti dico di farlo riparare, sia perché se devo acquistare un terminale del genere preferirei prenderlo nuovo o se usato non con difetti evidenti, e sia perché se funziona ancora tutto è un peccato svenderlo.
    Mettiti alla ricerca di un centro di assistenza che ti chieda meno per il lavoro, e magari glielo mandi, se poi sei bravino con le mani e non hai paura, puoi metterti alla ricerca di parti di ricambio (se se ne trovano) e provare tu a fare il lavoro.
    Non lo venderei neanche per il motivo che se comincia dar noie a chi lo hai venduto, sai gli sfinimenti d'animo!

    Comincia con il valutare altri centri di assistenza.

    Il tuo post potrebbe essere di aiuto ad altri sfortunelli come te.
    Si lo capisco quello che dici,però onestamente non mi va proprio di spendere queste cifre...quindi lo so che è un peccato venderlo a basso prezzo...ma onestamente non vedo altre alternative.Poi leggevo online di gente che doveva pagare 260€ per farselo riparare per lo stesso problema o.o
    A questo punto vedo la cosa solo da un lato positivo,prendo una ciofeca di telefono e almeno mi disintossico dallo smartphone xD
    Perchè poi pensavo se lo riparo e ci spendo 200€ ed è come nuovo di certo non lo potrei rivendere oltre i 300€ quindi ci farei sempre un guadagno di 100€.
    Boh oggi comunque lo porto in un centro assistenza e vedo che mi dicono...in caso non lo vendo e lo lascio a casa e un giorno magari lo riparerò

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se parti giù di corda già solo con il primo centro assistenza che ti ha preventivato un costo non ti sfangherai mai dalla cosa, devi ravanare, devi essere come un cane da tartufo, la trifola ti fa guadagnare ma devi camminare per boschi quando fa caldo e quando fa freddo, devi sporcarti le mani, devifaticare!

    Cerca e ricerca il centro che ti fa il prezzo migliore lo trovi, e cerca anche se riesci a reperire parti di ricambio.

    Farlo aggiustare e rivenderlo non ci guadagni niente anzi, devi mettere in conto la cifra che lo hai pagato, e quella per farlo aggiustare, altro che guadagno, se davvero funziona tutto il guadagno lo fa chi se lo ricompra.

    Secondo me uno che te lo compri a + di 100€ non lo trovi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rastakhan per il post:

    xandreasx (25-02-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    nexus.jpg
    Ragazzi ieri sfortunatamente mi è caduto a terra e una macchina ci è passata sopra :o
    All'assistenza LG mi hanno chiesto 200€ che io non voglio spendere.
    Ora il telefono è tutto e dico tutto perfettamente funzionante,anche il display funziona,ma il vetro è in mille pezzi.
    Se dovessi venderlo,a quanto potrei farlo?
    modello 32gb ovviamente in garanzia ma con questo piccolo grande problema.100€ sono troppi?

    ma scusa secondo te chi si compra un telefono messo cosi? io personalmente ho cambiato schermi a vari iphone e mi è capitato spesso che poi coloro che si sono fatti riparare il loro telefono dopo 1/2 mese sono tornati perchè si erano resi conto che oltre allo schermo si erano fallate alcune iterazioni dentro il telefono.. se trovi un noob 100€ forse te li da ma uno con un minimo di conoscenze penso arrivi a capire che poi possono verificarsi problemi andando avanti.. il mio consiglio è,
    tieniti il telefono e aspetta un po di tempo, poi fra non molto (2/3 mesi) usciranno milioni di guide che ti insegnano a cambiare lo schermo e ti fai il lavoro da solo spendendo solo 20/30€ per comprare il pezzo rotto.

    so che scoccerà tantissimo aspettare (forse arriva qualche guida gia tra 1 mese o meno...) però piuttosto che buttare i soldi io lo farei
    Ultima modifica di Pep07; 25-02-14 alle 14:05

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Allora su internet ho visto che i pezzi si aggirano attorno ai 150€
    E rischiare di compromettere tutto e spendere questi soldi è follia.
    Mi stanno offrendo in tanti 100€ oppure telefoni come galaxy s2,xperia s ecc
    Quindi penso di accettare uno di questi smartphone

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Allora su internet ho visto che i pezzi si aggirano attorno ai 150€
    E rischiare di compromettere tutto e spendere questi soldi è follia.
    Mi stanno offrendo in tanti 100€ oppure telefoni come galaxy s2,xperia s ecc
    Quindi penso di accettare uno di questi smartphone
    https://www.youtube.com/watch?v=OPuCmfhzgbg mi sono sbagliato la videoguida gia cè!
    ora scegli tu.. anche se secondo me butti via dei soldi vendendolo a quel prezzo

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=OPuCmfhzgbg mi sono sbagliato la videoguida gia cè!
    ora scegli tu.. anche se secondo me butti via dei soldi vendendolo a quel prezzo
    Già le ho viste le guide,ma ti ripeto non me la sento di farlo da solo e poi spenderei 150€
    Non è un pezzo da pochi €...tornare indietro dopo che ho avuto l's2 per tanti anni è una brutta cosa...ma non posso spendere tutti questi soldi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy