CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"quanti sono 16GB di memoria"???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "quanti sono 16GB di memoria"???

    ciao a tutti e scusate,dopo una bruttissima esperienza con un cell con soli 4gb di memoria interna e senza possibilità di rot per utilizzare la micro sd esterna,ero interessato a questo(a mè sembra stupendo)telefono nexus 5 da 16 GB che però purtroppo non supporta memorie esterne.Ora però volevo chiedere a voi molto piu esperti di mè,per quanto possano bastare 16 GB di memoria interna considerato che se lo prendessi lo terrei minimo 2 anni e piu.
    vi sarei grato se potete aiutarmi o consigliarmi.Anche piu pareri mi farebbero piacere.

    grazie franco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di m4ddok


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, la questione è che dipende dall'uso che ne vuoi fare. Per farti un esempio se volessi portarti dietro il rip di un tuo blu ray che vuoi vederti in treno ti posso segnalare che alcuni filmati Full HD raggiungono anche tranquillamente i 10 giga byte; oppure non so se tu hai intenzione di installare un navigatore GPS, ma se sì dovrai tenere in considerazione di occupare circa un gigabyte con quello (dipende dalla quantità delle mappe) .... Se invece ti accontenti di film in qualità DVD oppure non utilizzi proprio il telefono per vedere film o ascoltare molta musica... Beh in questo ultimo caso 16 giga bastano e avanzano pure.
    Per mia esperienza posso dirti poi che occupare 16 giga interamente solo con le app è abbastanza improbabile a meno che tu non installi qualsiasi cosa che ci sia sullo store o quasi.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    In ogni caso ti puoi sempre aiutare con il cloud

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A domanda stupida risposta stupida :

    16GB = 16 x 1 024MB = 16384MB


    Ora rispondo seriamente :

    Ma come si fa dico io a chiedere una cosa del genere..nessuno di noi è nella tua testa e quindi nessuno sa che uso fai dello smartphone..La risposta è dentro di te .. cercala ..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    cmq tieni conto che circa 5gb sono occupati dal sistema...te ne rimarrebbero solo 11 circa...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I giga disponibili sono 12,8. Io ne ho ancora 8 liberi. Utilizzo il cloud di google (drive) per salvare le foto che quindi elimino successivamente... Ho installato le app che mi servono e qualche gioco (che è quello che mi occupa di più)... Anche io ero scettico riguardo ai 16 non espandibili, ma sono molto più che sufficienti. Inoltre a me piace tenere il telefono pulito. Non avrai problemi... Se raggiungerai la memoria piena ti accorgerai di avere un sacco di spazio inutilmente utilizzato e potrai quindi liberarla. 16gb sono sufficienti!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    la risposta ti è stata data nonostante fosse stata scritta almeno mille volte in thread precedenti
    se vuoi altre risposte da chi possiede il telefono
    https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
    se vuoi consigli sui telefoni
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy