Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aamex
Ho tolto/rimesso la sim nella slot, ma non è cambiato nulla.
Farò un tentativo con altra sim e mettendo questa in altro smartphone; questo non l'ho ancora provato.
Il fatto che non funzioni nemmeno il wifi, comunque, non dovrebbe c'entrare con l'alloggiamento della sim o con l'operatore; sbaglio?
Avevo letto male scusami, pensavo che riuscissi a navigare in wi-fi, prova a togliere la sim, riavviare e collegarti in wi-fi senza sim.
E comunque una prova con un'altra sim la farei prima dell'assistenza.
EDIT:
Ascolta l'hai messa tu la foto sul toogle user sulla tendina?, o si è ripristinata da sola, perchè se hai resettato e non hai connessione, non devrebbe esserci
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
se hai resettato e non hai connessione, non devrebbe esserci
Ieri sera, incuriosito da questo input, rifaccio il reset.
Nello smanettare mi accorgo che la sola connessione con rete mobile funziona; questa diventa arancione solo quando attivo il Wifi; se il Wifi è spento, allora la rete mobile funziona.
Torna a casa la morosa e faccio una prova col suo telefono e succede la stessa cosa.
Quindi il problema è il Wifi, non il telefono.
Quindi sono un pirla perchè, tra le mille prove che ho fatto, questo particolare mi era sfuggito.
Ok, ora che mi suggerite di fare? Lancio il router dalla finestra? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aamex
Ieri sera, incuriosito da questo input, rifaccio il reset.
Nello smanettare mi accorgo che la sola connessione con rete mobile funziona; questa diventa arancione solo quando attivo il Wifi; se il Wifi è spento, allora la rete mobile funziona.
Torna a casa la morosa e faccio una prova col suo telefono e succede la stessa cosa.
Quindi il problema è il Wifi, non il telefono.
Quindi sono un pirla perchè, tra le mille prove che ho fatto, questo particolare mi era sfuggito.
Ok, ora che mi suggerite di fare? Lancio il router dalla finestra? ;)
Il problema devi ricercarlo sul router, magari lo resetti alle condizioni di fabbrica e lo riconfiguri
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
magari lo resetti alle condizioni di fabbrica e lo riconfiguri
Fatto il reset del router, tutto funziona alla perfezione.
Scusate se vi ho fatto perder tempo e grazie a chi ha mi ha risposto per darmi una mano.
rotfl
-