Visualizzazione stampabile
-
purtroppo una sim di un'altro operatore non la ho, ho provato per una mezzoretta a rimettere la sim nel lumia e sono stato stato al telefono 30 minuti e dopo 15 ho iniziato a notare interferenze e rumori strani, spero sia un problema di vodafone. anche perchè io sento benissimo l'interlocutore e lui sente me,soltanto ogni tanto con un tic sembra salti momentaneamente la linea, ma non cade cmq.
-
Comunque, spero che con l'aggiornamento a 4.4.3 si risolva il problema del segnale..
-
Ciao a tutti per caso qualcuno di voi ha una sim Tim? Ha notato dei problemi? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti per caso qualcuno di voi ha una sim Tim? Ha notato dei problemi? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovresti descrivere i problemi.
Inviato da Androidiani App
-
Siccome volevo passare a tim per una promozione. .. ho letto su internet che il nexus 5 ha problemi con la sim tim!!! Cioè perdite di rete e problemi di collegamento. confermate per chi la possiede? Oppure sono cavolate
-
E tutta una serie di problemi che sono dovuti da cose differenti, c'è chi ha tim ed ha questi problemi e chi c'è non li ha. Non credo che sia una questione di operatore
-
Quindi posso stare tranquillo e passare a tim? :)
-
Secondo me si. :) poi leggendo dei tuoi messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che hai avuto problemi con sim Vodafone :)..
-
Si in pratica nella mia zona non prende bene e quindi passa in continuazione da 3g a 2g e noto un notevole calo della batteria oltre ad una connessione lenta! Per questo ho deciso di passare a tim.. ma ero un Po scettico visto i problemi che si leggevano in rete!
-
Dovresti informarti su qual é la copertura migliore della tua zona.. E poi passare con quel operatore, anche se magari il prezzo è leggermente maggiore
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)