A me con Wind quando perde il segnale a volte lo riprende subito e a volte dopo un po' di tempo!
A me con Wind quando perde il segnale a volte lo riprende subito e a volte dopo un po' di tempo!
Noto anche che è presente l'effetto mano. Niente di che considerando che è circondato anche da una cover bella spessa. Ma pur presente.
tutti i cel hanno l effetto mano..... è normale.... tranne se il cel ha l antenna posizionata in alto, quindi tu impugnandolo dal basso non ha l effetto.
io la perdita nello switch non la noto....mi pare....ora ci faccio attenzione....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Hai perfettamente ragione. Ho fatto caso allo switch 2g/3g e viceversa e il cambio è istantaneo, nessuna perdita di segnale.
Ottimo. Almeno non le ha tutte lui poverino![]()
Qualcuno sa se è possibile bloccare la rete su gprs? Dato che abito in una zona poco coperta, in casa forzo il 2g.
Tuttavia di tanto in tanto ho delle perdite di segnale. Ho pensato che ciò possa dipendere dal fatto che il Nexus cerchi di mantenersi agganciato almeno alla rete Edge che è più veloce. Ma in casa mia nessun telefono riesce a prendere l'Edge, vanno tutti in gprs.
Mi sembra una spiegazione plausibile.
Sapete se è possibile fare quanto chiedo?
Grazie.
Skynet2 (16-06-14)
qualcuno sa come poter utilizzare il thetering wifi vodafone sul nexus 5?
sul galaxy nexus riuscivo ad utilizzarlo, facendo prima lo sblocco tramite il programma theter unlocker (tramite root), ma sul nexus 5 sembra non funzionare
qualcuno ha qualche info?
ho la rom mahdi e quindi ho il root e posso fare qualsiasi operazione
digitando nel tastierino telefonico * # * # 4636 # * # * e premendo per la chiamata esce un menu "Informazioni sulla Batteria, Telefono e utilizzo,
nelle informazioni telefono c'è anche il tipo di rete che si può impostare, qualcuno sa qual è quella predefinita?