Visualizzazione stampabile
-
Non so di cosa si tratta...scusate l'ignoranza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark0sx
Una domanda/curiosità: per quelli che hanno avuto problemi col segnale avete impostato Dalvik o Art?
Io ho impostato Dalvik
-
-
Io avevo impostato su Art, da poco ho rimesso Dalvik e mi sembra che il segnale sia più reattivo.. Non so se è solo una mia impressione o effettivamente è così
-
Quote:
mark0sx
Io avevo impostato su Art, da poco ho rimesso Dalvik e mi sembra che il segnale sia più reattivo.. Non so se è solo una mia impressione o effettivamente è così
Per queste opzioni immagino serva il root..
-
Nono non serve il root, si può impostare attraverso le impostazioni sviluppatore
-
Quote:
mark0sx
Una domanda/curiosità: per quelli che hanno avuto problemi col segnale avete impostato Dalvik o Art?
ce l ho sia con art che dalvik....non penso influisca sul segnale
-
Salve ho notato che il mio nexus 5 si scarica dopo 3 ore di utilizzo normale , vado a controllare i processi della batteria e vedo un processo chiamato Mediaserver, non lo avevo mai visto prima, si e cucciato oltre il 10% di batteria . come posso farlo sparire?? ps: tutto stock e non vedo quasi mai video in estreaming e non ascolto musica dal nexus 5
-
Quote:
luigi92s
Salve ho notato che il mio nexus 5 si scarica dopo 3 ore di utilizzo normale , vado a controllare i processi della batteria e vedo un processo chiamato Mediaserver, non lo avevo mai visto prima, si e cucciato oltre il 10% di batteria . come posso farlo sparire?? ps: tutto stock e non vedo quasi mai video in estreaming e non ascolto musica dal nexus 5
wipe cache..... spegni e riaccendi il cel....è un processo dovuto ad app per la musica o qualcosa del genere
-
Quote:
cristianb
[quote name="luigi92s" post=5692266]Salve ho notato che il mio nexus 5 si scarica dopo 3 ore di utilizzo normale , vado a controllare i processi della batteria e vedo un processo chiamato Mediaserver, non lo avevo mai visto prima, si e cucciato oltre il 10% di batteria . come posso farlo sparire?? ps: tutto stock e non vedo quasi mai video in estreaming e non ascolto musica dal nexus 5
wipe cache..... spegni e riaccendi il cel....è un processo dovuto ad app per la musica o qualcosa del genere[/QUOTE]
Consiglio di salvare le cose importanti prima di procedere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App