Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vi espongo il mio problema... sono possessore di n5 dai novembre e il cellulare aveva notevoli problemi al gps tanto che ad aprile ho chiesto la sostituzione dello stesso. Google lo ha cambiato senza problemi e me ne ha restituito uno funzionante a livello di gps ma che ha però problemi a livello di linea. Praticamente il cellulare mi perde continuamente la linea internet senza perdere il segnale, ovvero: l'indicatore del segnale mi indica segnale pieno o comunque buono e nella realtà internet non va. Premetto di avere tim e che questa cosa mi succede un pò ovunque, dalla stradina sperduta al centro città. Proverò a vedere se mettendo un'altra sim risolvo il problema ma secondo voi è un problema hw?
Perchè col cell precedente non succedeva e tim a livello di copertura, quantomeno edge, è abbastanza buona. Per risolvere mi tocca mettere il nexus in mod aereo una o due volte dopo di che si spalla e torna a essere funzionante :(
Proverò a formattare anche ma volevo aspettare la 4.4.3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
Ultima domanda , facendo il wipe cache si cancellano i salvataggi dei giochi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Ragnarokrona
Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie :)
Usi greenify?
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
[quote name="Ragnarokrona" post=5695891]Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie :)[/QUOTE]
Usi greenify?
Inviato dal mio SGS+ ;)[/QUOTE]
Nope ._.
-
Quote:
solido
Salve ragazzi vi espongo il mio problema... sono possessore di n5 dai novembre e il cellulare aveva notevoli problemi al gps tanto che ad aprile ho chiesto la sostituzione dello stesso. Google lo ha cambiato senza problemi e me ne ha restituito uno funzionante a livello di gps ma che ha però problemi a livello di linea. Praticamente il cellulare mi perde continuamente la linea internet senza perdere il segnale, ovvero: l'indicatore del segnale mi indica segnale pieno o comunque buono e nella realtà internet non va. Premetto di avere tim e che questa cosa mi succede un pò ovunque, dalla stradina sperduta al centro città. Proverò a vedere se mettendo un'altra sim risolvo il problema ma secondo voi è un problema hw?
Perchè col cell precedente non succedeva e tim a livello di copertura, quantomeno edge, è abbastanza buona. Per risolvere mi tocca mettere il nexus in mod aereo una o due volte dopo di che si spalla e torna a essere funzionante :(
Proverò a formattare anche ma volevo aspettare la 4.4.3!
prova pure con un altra sim..... individua il problema andando per esclusione
-
Quote:
Ragnarokrona
[quote name="Ragnarokrona" post=5695891]Salve a tutti, volevo chiedere se è un fatto diffuso il ritardo nelle notifiche a cellulare a schermo bloccato. La copertura della rete è ottima, ma spesso ricevo notifiche di Whats notevolmente in ritardo, anche 10 minuti. Sapete come è possibile risolvere? Grazie :)
Usi greenify?
Inviato dal mio SGS+ ;)[/QUOTE]
Nope ._.[/QUOTE]
Ho provato ad usarlo, ma, a parte che ho davvero poche app in background, il problema persiste.
-
Salve raga, ho N5 full stock e il mio problema sembra essere abbastanza diverso da alcuni che ho letto sul web... mentre per il N5 si legge spesso di perdite di segnale a me all'improvviso è del tutto sparito il segnale della connessione dati. Mi spiego meglio, il segnale di invio/ricezione delle chiamate è regolare (ho wind e prendo al massimo del segnale) il problema è che non aggancia nessuna connettività internet con connessione dati attiva (G, E, 3G o H/H+) e infatti non si collega ad internet. Questo è successo all'improvviso prima infatti riuscivo ad agganciare tranquillamente qualsiasi rete... Ho provato sia a riavviare, sia a spegnere e riaccendere la connessione dati, sia ad entrare in modalità aereo e tornare in modalità' normale, togliere e reinserire la scheda sim ma niente, non aggancia nulla (ah ovviamente ho provato anche a cambiare zona e idem..non aggancia più nulla, neanche uno schifosissimo segnale G) tutto ciò sempre con il segnale delle chiamate buono. Al contrario, il WiFi funziona normalmente. A cosa può essere dovuto? Consigli sul da farsi?
-
Quote:
lino99
Salve raga, ho N5 full stock e il mio problema sembra essere abbastanza diverso da alcuni che ho letto sul web... mentre per il N5 si legge spesso di perdite di segnale a me all'improvviso è del tutto sparito il segnale della connessione dati. Mi spiego meglio, il segnale di invio/ricezione delle chiamate è regolare (ho wind e prendo al massimo del segnale) il problema è che non aggancia nessuna connettività internet con connessione dati attiva (G, E, 3G o H/H+) e infatti non si collega ad internet. Questo è successo all'improvviso prima infatti riuscivo ad agganciare tranquillamente qualsiasi rete... Ho provato sia a riavviare, sia a spegnere e riaccendere la connessione dati, sia ad entrare in modalità aereo e tornare in modalità' normale, togliere e reinserire la scheda sim ma niente, non aggancia nulla (ah ovviamente ho provato anche a cambiare zona e idem..non aggancia più nulla, neanche uno schifosissimo segnale G) tutto ciò sempre con il segnale delle chiamate buono. Al contrario, il WiFi funziona normalmente. A cosa può essere dovuto? Consigli sul da farsi?
Hai fatto una prova con un'altra SIM ? Magari di qualche amico o parente
Sei andato su impostazioni reti mobili? Magari prova da li a selezionare il tipo di rete predefinito
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/e8yve9us.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/eve5edy4.jpg
[
-
Prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Se non funziona così, credo che dovrai rivolgersi all'assistenza
-
Quote:
antoninoroger
Hai fatto una prova con un'altra SIM ? Magari di qualche amico o parente
Sei andato su impostazioni reti mobili? Magari prova da li a selezionare il tipo di rete predefinito
Ho appena provato a mettere la mia sim nel mio vecchio S3 ed effettivamente anche li ho lo stesso identico problema... A quanto pare (SPERO) è la sim...
P.S. Si ho già provato dalle impostazioni reti mobili...
-
Quote:
lino99
Ho appena provato a mettere la mia sim nel mio vecchio S3 ed effettivamente anche li ho lo stesso identico problema... A quanto pare (SPERO) è la sim...
P.S. Si ho già provato dalle impostazioni reti mobili...
Credo che sia la tua SIM
Una mia amica aveva lo stesso problema con wind su un iPhone a chiamato la wind ed a risolto se non sbaglio gli anno riattivato qualcosa
Domani chiama il tuo servizio clienti poi facci sapere