Praticamente sono sulla home, apro un'applicazione, la chiudo e invece di tornare alla home mi trovo su un'applicazione aperta precedentemente. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Praticamente sono sulla home, apro un'applicazione, la chiudo e invece di tornare alla home mi trovo su un'applicazione aperta precedentemente. Spero di essere stato chiaro.
no mai successo
Salve a tutti,
da quando mi è arrivato l'OTA 4.4.3 il mio Nexus 5 non riesce più ad agganciare i satelliti GPS. Su GMaps assolutamente non trova segnale, su TomTom trova il segnale per pochi secondi... poi va via per 10 minuti e ritorna ancora per pochi secondi, rendendolo inutilizzabile.
Ho provato a riavviare e a cancellare la cache di TomTom. Ovviamente ho spento e riattivato infinite volte la geolocalizzazione.
Qualche suggerimento? Dopodomani devo partire in auto e ho BISOGNO del navigatore!
Ogni vostro suggerimento sarà preziosissimo... vi ringrazio in anticipo!
J.
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
Ps È tutto attivato x la Geo localizzazione?
Ciao a tutti, sono nuovo ed e' la prima volta che vi scrivo, spero di non aver sbagliato topic.
Questa mattina un mio amico ha avuto un problema con il suo nexus 5, quando ha aperto la galleria non ha piu' trovato le sue foto e non ha idea di come puo essere successo.
abbiamo cercato su internet e abbiamo trovato alcune app(es: hexamob) per il recupero dei dati ma tutte richiedo i permessi di root. Pero abbiamo letto che effettuare questa operazione, invalida la garanzia e poi cancella tutti i dati nel telefono.
cercando nel forum ho trovato un modo per non perdere i dati ma e' un metodo per il nexus 7 quindi non so se puo' funzionare sul Nexus5.
google-nexus-7-modding/311438-guida-ottenere-permessi-di-root-senza-sblocco-bootloader
le nostre domande sono:
1) e' possibile recuperare i dati senza perdita dei file?
2) c'e un modo per non perdere la garanzia?
3) conoscete qualche app per il recupero dei dati persi?
4) e' possibile che sia stato CleanMaster?
5) la nostra paura nel fare il root e' che se cancelliamo tutti i file, perdiamo anche quella piccola possibilita' di ripristinare le foto o e' una paura infondata?
Ringrazio a tutti in anticipo e mi scuso ancora se ho sbagliato sezione.
ciao ciao
Hai sbagliato completamente sezione devi guardare il Topic "entrare nel mondo del modding" nella sezione nexus5 modding . Dovresti prima presentarti in sezione benvenuto..
Inviato dal mio n5 roftl
Qualcuno che usa un operatore diverso da Tim potrebbe dirmi se la ripresa del segnale, partendo da assenza totale, è istantanea o meno?
Penso che l'istinto porti chiunque a spostare il telefono in posizioni diverse, in zone scarsamente coperte, per riuscire ad avere la fatidica tacca per chiamare.
Nel mio caso questa cosa non può funzionare perché, se anche in un certo punto ci fosse segnale, il Nexus richiederebbe sempre un tempo strettamente maggiore di 30s (fino ad arrivare a diversi minuti) per poterlo agganciare.
Io Vodafone e non ho questo problema :)
Inviato dal mio n5 roftl
Io ho tim ma a a dire la verità non mi succede