Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Io ho la 3 e non mi sembra che ci impieghi così tanto, da adesso presto più attenzione e ti faccio sapere meglio però secondo me ci impiega meno di 30 secondi
Quote:
samulomba96
Io Vodafone e non ho questo problema :)
Inviato dal mio n5 roftl
Quote:
Rosco1980
Io ho tim ma a a dire la verità non mi succede
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie, vi ho lasciato un thanks :)
Vorrei sapere solo un'altra cosa: ma quindi, anche chi ha tim, se perde il segnale (ovvero solo chiamate d'emergenza possibili) lo recupera subito dopo?
Io per velocizzare i tempi sono costretto ad attivare/disattivare modalità aereo.
Secondo voi è fallato il terminale?
-
Quote:
Skynet2
Qualcuno che usa un operatore diverso da Tim potrebbe dirmi se la ripresa del segnale, partendo da assenza totale, è istantanea o meno?
Penso che l'istinto porti chiunque a spostare il telefono in posizioni diverse, in zone scarsamente coperte, per riuscire ad avere la fatidica tacca per chiamare.
Nel mio caso questa cosa non può funzionare perché, se anche in un certo punto ci fosse segnale, il Nexus richiederebbe sempre un tempo strettamente maggiore di 30s (fino ad arrivare a diversi minuti) per poterlo agganciare.
a me con tim succede.... da zona in cui non c è segnale a zona in cui c è impiega questo tempo ad agganciare
-
Quote:
cristianb
a me con tim succede.... da zona in cui non c è segnale a zona in cui c è impiega questo tempo ad agganciare
Ma secondo te è normale? Voglio dire, pensi che siano difettati o è una cosa di tutti i n5?
E se magari tale problema sussistesse solo con Tim?
La ricezione wi-fi è eccellente, invece. Mi collego a reti che l' iphone di un amico si sogna :)
-
Io se x esempio vado in garage o ascensore e non prende, quando esco si aggancia in fretta, in montagna ho avuto problemi, però anche quando avevo la rete, era sempre arancione. Però è stato durante tutta la domenica che ho avuto problemi quindi credo fossero problemi dell operatore. Per concludere la mia esperienza dopo l'ultimo aggiornamento di android ho molti meno problemi di rete, tolto giorni particolari tipo domenica o un altra volta. Comunque qualcosa che non quadra c'è perché alla fine un sacco di persone hanno problemi con questo terminale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a me succedeva che l'icona era quasi sempre arancione ho sostituito sim tim poi hard reset ed in ultimo mi è stato sostituto da google il nexus
-
Provati diversi nexus, con diversi operatori. In caso di scarso segnale, ci mette una vita a riagganciarlo. Funziona meglio, invece, se ad esempio si esce da un edificio senza copertura e fuori c'è segnale pieno.
Ma se si è in un luogo con basso segnale, e lo si perde spesso, ci mette un sacco di tempo per riprendere quelle 1-2 tacche, indipendentemente dal gestore.
-
Quote:
greg1989
Provati diversi nexus, con diversi operatori. In caso di scarso segnale, ci mette una vita a riagganciarlo. Funziona meglio, invece, se ad esempio si esce da un edificio senza copertura e fuori c'è segnale pieno.
Ma se si è in un luogo con basso segnale, e lo si perde spesso, ci mette un sacco di tempo per riprendere quelle 1-2 tacche, indipendentemente dal gestore.
Ti ringrazio veramente tanto, non sai quanto mi è stato utile il tuo intervento.
Ma che tu sappia solo i Nexus 5 fanno questo o anche altri telefoni?
Non pensi sia qualcosa di vergognoso?
Ma soprattutto perché nessuno ne fa menzione?
-
Quote:
Skynet2
Ti ringrazio veramente tanto, non sai quanto mi è stato utile il tuo intervento.
Ma che tu sappia solo i Nexus 5 fanno questo o anche altri telefoni?
Non pensi sia qualcosa di vergognoso?
Ma soprattutto perché nessuno ne fa menzione?
A me non succede. Ho 3 ed il segnale è sempre perfetto.
Se visiti un post intitolato 'perdite di segnale', difficilmente ti risponderanno che va tutto bene.
I cellulari (tutti) fallati si mandano in garanzia, ma non è corretto fare di tutta un'erba un fascio.
Il Nexus è un cellulare perfetto, tranne che per l'autonomia.
-
Quote:
slksurf
A me non succede. Ho 3 ed il segnale è sempre perfetto.
Se visiti un post intitolato 'perdite di segnale', difficilmente ti risponderanno che va tutto bene.
I cellulari (tutti) fallati si mandano in garanzia, ma non è corretto fare di tutta un'erba un fascio.
Il Nexus è un cellulare perfetto, tranne che per l'autonomia.
Non hai tutti i torti. Ma quindi se il tuo perde la ricezione, fino a poter fare solo chiamate d'emergenza, istantaneamente riprende una tacca o più?
-
come devo fare a salvare le cartelle del nexus nel pc? lo spostamento si ferma e mi dà errore invece l'otg non me lo riconosce!