Non si risolve :(
Visualizzazione stampabile
hai anche tu lo stesso problema? Io ho un contatto diretto con google e loro con google US, se mi date i vostri nomi di account google possono risalire al problema.
Ho il problema dei tic in chiamata. Ho il problema del lento riaggancio del segnale quando viene perso. Ho il problema di scarsa ricezione nei luoghi poco coperti.
Purtroppo sono difetti di tutti i Nexus 5, c'è poco da fare.
Il telefono non l'ho comprato sul Play Store, quindi non posso ricevere supporto da Google.
skynet percaso hai provato a installare la android L ? Forse quella flasha anche la baseband.
Ma speriamo perchè è proprio orribile l'attuale gestione delle reti!!
Io ho risolto un minimo installando intelli3g, un modulo di xposed, ma comunque il riaggangio della linea dopo che è stata persa e a dir poco imbarazzante...
Ed ho provato con la radio del 4.4.3 (mammamia!!) e del 4.4.4 (un po' meglio...)
Salve ragazzi, dalle statistiche batteria noto di avere una percentuale di "tempo senza segnale" davvero imbarazzante. Ad esso, per esempio è al 27% .. A volte anche al 40% ... Comunque sempre una percentuale altissima. Ho h3g, e di norma quando non ho segnale dovrebbe switchare in TIM in 2g ma non mi succede praticamente mai. Quindi resto infinito tempo senza linea come un cog***ne XD e questo influisce,immagino, negativamente sulla durata della batteria. Aggiungo di avere il cell moddado con CyanogenMod ma praticamente questa cosa mi succede in qualsiasi condizione. Che mi suggerite di fare?
40% di assenza segnale significa, grossomodo, che in una giornata la metà del tempo la trascorri senza campo... ti sei accertato prima di tutto che sia vero? La cronologia batteria è buggata. A volte altera le percentuali, a volte alcune voci non le inserisce proprio, altre volte mi calcola 1h di schermo in tutta la giornata...
Se effettivamente trovi un riscontro rispetto a quanto riportato, hai la spunta su roaming dati? (impostazioni -> altro -> reti mobili)
Sisi mi capita spesso di stare senza segnale, anche perché abito in una zona dove la tre fa parecchia fatica, oppure mi capita di andare in posti dive la tre è utopia. Ma in questi casi mi divrebbe switchare in tim in 2g ma non avviene. Non ho la spunta su roaming dati perché se uso la tim (quelle poche volte che la metto manualmente) l'abbonamento non mi copre la connettività roaming che dovrei pagare a parte