Prova a cancellare e rimettere manualmente l'apn
Visualizzazione stampabile
Prova a cancellare e rimettere manualmente l'apn
non č un problema di configurazione ma che proprio non si connette alla rete 3G
Ciao a tutti,
Ho Tiscali Mobile. Mi capita almeno una volta al giorno che la linea sia ok mentre sparisce la connessione dati, anche per una mezz'ora, e senza icona H o E sul segnale. Riavviando a volte si riprende, a volte no. A volte si riprende subito cambiando la ROM su Omnirom (ho Multiboot). Sembra quasi che vada in crisi la parte modem o l'operatore distacchi la connessione.
Succede a qualcun altro con Tiscali Mobile o con Tim??
Grazie,
Petzy
Succede la stessa cosa ad un mio collega con un Nexus 4 e CoopVoce, che si basa su rete Tim.
Lui ha chiamato l'assistenza di CoopVoce e gli hanno risposto che Tim ha fatto dei lavori sulla rete senza avvisarli, e che adesso hanno bisogno di un po' di tempo per sistemare le cose.
Ciao, Mario
L'unico consiglio che do a tutti é: datevi al modding e cambiate baseband( banda base) :)
Inviato da Androidiani App
Il consiglio e di darvi al modding e di cambiare baseband.. Ho un samsung galaxy s plus non un nexus 5. Usa la funzione cerca. Sicuramente nelle discussioni in evidenza c é qualcosa date un occhiata :)
Il samsung s plus non c'entra nulla col nostro dispositivo, non andiamo ot.
L'ultima baseband ( M8974A-1.0.25.0.23) introdotta con android 4.4.1 č la migliore, forse verrā aggiornata con android 4.4.3.
http://forum.xda-developers.com/goog...s-efs-t2514095
Se verrā aggiornata significa che non č la migliore. Dopo questa premessa torno alla mia sezione.