Visualizzazione stampabile
-
Nessuno su xda ha creato una custom baseband decente? Non ci credo. Se una baseband viene aggiornata probabilmente ci sono problemi e a me sembra che molte persone abbiano gravi problemi sicuramente dovuti alla baseband .. Mi sbaglierò? Vedremo..
Inviato da Androidiani App
-
Probabilmente se lo aggiornano qualche problema c'é l'ha. E non ci credo che su xda nessuno ha creato una custom baseband.
Inviato da Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Nessuno su xda ha creato una custom baseband decente? Non ci credo. Se una baseband viene aggiornata probabilmente ci sono problemi e a me sembra che molte persone abbiano gravi problemi sicuramente dovuti alla baseband .. Mi sbaglierò? Vedremo..
Inviato da
Androidiani App
Quote:
samulomba96
Probabilmente se lo aggiornano qualche problema c'é l'ha. E non ci credo che su xda nessuno ha creato una custom baseband.
Inviato da
Androidiani App
Non fare doppi post ma edita i messaggi come da regolamento :)
Detto questo se hai qualche link ti ringrazio se lo fornisci, ti ricordo che stiamo parlando di modding visto che si parla di zip flashabili, quindi si è ot.
Ps.. mi spieghi cos'è una custom baseband per n5?.. mi è nuova ;)
-
Quote:
hotto
Non fare doppi post ma edita i messaggi come da regolamento :)
Detto questo se hai qualche link ti ringrazio se lo fornisci, ti ricordo che stiamo parlando di modding visto che si parla di zip flashabili, quindi si è ot.
Ps.. mi spieghi cos'è una custom baseband per n5?.. mi è nuova ;)
colpa dell app androidiani buggata, che non mi pubblicava il post. hai ragione esistono solo baseband delle versioni precedenti di android. rimango sempre Dell idea che se la aggiornano qualche problema c'è l'ha.
si sono umano sbaglio anch'io, e quando sbaglio lo ammetto.
detto ciò torno deluso di me stesso nella sezione del samsung galaxy s plus
rotfl :)
-
Quote:
samulomba96
colpa dell app androidiani buggata, che non mi pubblicava il post. hai ragione esistono solo baseband delle versioni precedenti di android. rimango sempre Dell idea che se la aggiornano qualche problema c'è l'ha.
si sono umano sbaglio anch'io, e quando sbaglio lo ammetto.
detto ciò torno deluso di me stesso nella sezione del samsung galaxy s plus
rotfl :)
Non preoccuparti :) ... ti ho risposto solo perché sapevo di cosa parlavo possedendo il nexus 5 ed avendo anche posseduto il tuo dispositivo.
Qui la situazione è differente perché il telefono è relativamente "giovane", spero anch'io ci siano baseband migliori.
-
Quote:
hotto
Non è detto che una aggiornata sarà migliore, inoltre tu prima, non possedendo il dispositivo, hai consigliato di aggiornarla col modding... cosa per ora impossibile.
perchè impossibile? non si può cambiare la baseband con il mod???
o ancora non ne ce ne sono di nuove?
-
Quote:
cristianb
perchè impossibile? non si può cambiare la baseband con il mod???
o ancora non ne ce ne sono di nuove?
Se avessi letto bene i post ed i link precedenti avresti capito che al momento non ci sono baseband da mettere.
In ogni caso per metterne una basta estrarla da un factory image, ma qui andiamo ot.
-
Nexus 5 16 GB, preso una settimana fa, vengo da un iPhone 4 e come ricezione non c'è storia, dove con iPhone / wind avevo 1-2 tacche ora con nexus ho tabula rasa, neanche un SMS riesco a mandare. Ho provato anche disabitare il 4g senza esito. Non ho problemi con 3g/2g. Ho intenzione di passare a Tim, di media la ricezione sembra migliore a casa e nei luoghi che frequento, non so che fare, spero in un prossimo aggiornamento
-
Ciao a tutti, possiedo il nexus da qualche mese.. ho cambiato kernel per una maggiore durata della batteria navigo con la sim vodafone! Ultimamente però ho notato chè prende pochissimo e va lenta! Ho cercato di ovviare il problema cambiando apn ed ho inserito quello dell iphone! È leggermente migliorato ma la copertura è sempre bassa e per questo motivo il telefono si surriscalda e si consuma più velocemente la batteria! Secondo voi tutto questo è dovuto ad una bassa copertura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Ho Tiscali Mobile. Mi capita almeno una volta al giorno che la linea sia ok mentre sparisce la connessione dati, anche per una mezz'ora, e senza icona H o E sul segnale. Riavviando a volte si riprende, a volte no. A volte si riprende subito cambiando la ROM su Omnirom (ho Multiboot). Sembra quasi che vada in crisi la parte modem o l'operatore distacchi la connessione.
Succede a qualcun altro con Tiscali Mobile o con Tim??
Grazie,
Petzy
Anche io ho Tiscali mobile e mi capita esattamente la stessa cosa. A metà mattina perdo la connessione dati e solo sopo averlo messo in modalità aereo e poi di nuovo con il 3G riesco a riprendere la linea.