CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Della ricezione nn mi lamento almeno nn ancora ho notato una ricezione di schifo in un luogo dove probabilmente c'è qualcosa forse qualche disturbatore perché nn ho il problema solo io quindi Sn apposto poi in generale tt normale speriamo la batteria migliora cn l'aggiornamento

2.  
    Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La ricezione nel mio caso non è male, nemmeno strepitosa, una cosa che noto è qualche rara sparizione del segnale roba di pochi secondi e che quando esco da una chiamata la rete dati ci mette spesso un po a ricollegarsi, specie se le ricezione è E. Praticamente c'è campo e la lettera E ma se vado nella connessione è arancione (tra l'altro cosa significa e anche le frecce che compaiono ogni tanto da parte alle linee della ricezione?)
    Invece anche io ho Fastweb a casa e anche dei vicini al quale ogni tanto scrocco ma va sempre bene , per ora, nessun problema e velocità alta. Modem telsey

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza.....sono utente 3

.....3g (LTE costa troppo ancora), il cel ha copertura buona ma non eccezionale, sporadiche cadute di segnale roaming su Tim e rientro un po' lento su 3 massimo 1-2 minuti.....prestazioni cmnq allineate con gli altri cel che ho avuto, nella media "alta" cmnq

......WiFi, nessun problema di sorta, ho avuto qualche occasionale disconnessione che é dipesa dal modem.....non dal telefono quindi OK x me

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da un po di giorni mi stanno capitando perdite di segnale o di internet, abito a Milano e ho vodafone come operatore. Qualcun'altro ha i miei stessi problemi?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un po di giorni mi stanno capitando perdite di segnale o di internet, abito a Milano e ho vodafone come operatore. Qualcun'altro ha i miei stessi problemi?
    io le sto avendo con tim.... ma penso sia dovuto all operatore.... a volte mi capita anche di sentire strano l interlocutore.... come se fosse in sordina....non so spiegare bene come si sente....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io le sto avendo con tim.... ma penso sia dovuto all operatore.... a volte mi capita anche di sentire strano l interlocutore.... come se fosse in sordina....non so spiegare bene come si sente....
    Anche tu di Milano?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

no Cosenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Idem con 3/Tim .....ma non gli ho dato peso xché a parità di posti per qualche giorno son passato da campo pieno ad una sola tacca...

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma è normale che la connessione dati non funzioni durante la chiamata e ci metta un po a ricollegarsi al termine della chiamata?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE SAPPHIRE BLACK

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche tu di Milano?
    Io ho Tim, e sono di Milano, ed effettivamente ogni tanto capita una perdita completa del segnale, non solo della connessione dati.
    In pratica oltre a scomparire la lettera H+, H o E che sia, ho anche l'icona delle tacche del segnale vuota, con in vista solo il perimetro del triangolo.

Ora, non so se sia un problema interamente dell'operatore, perchè leggendo il topic ho notato un problema più o meno omogeneo nei vari operatori, ma ho visto in un changelog che sarebbe trapelato in rete per la prossima 4.4.3 un bugfix proprio relativo a questo problema.

Di per se non penso sia problematica questa perdita improvvisa del segnale, ma devo ammettere che a volte è un pò fastidiosa, sopratutto mentre si utilizzano chat come Whatsup o WeChat, anche se come ho detto precedentemente è una questione di pochi secondi.

P.S. Inconveniente che non mi fa rimpiangere minimamente questo FAVOLOSO Device! (Scusate l'OT )
    Telefono: SAMSUNG S6 EDGE BLACK SAPPHIRE
    Versione Android: 6.0.1
    Rom: stock

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio