CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NAKOLS Visualizza il messaggio
    Sono ancora qua.... Ma se tutto va bene questo è il finale della mia storia: ho contattato la TIM ieri, mi hanno aperto una segnalazione, oggi mi chiamano da un fisso torinese (011-blablabla) e, dopo un po', il tipo dice di "aver tolto un pezzo di ferro dalla scatola, evidentemente era quello il problema", allora ho reinstallato il Franco Kernel e.... Non si sta sconnettendo più!! Speriamo duri! Quindi, amici, se avete problemi con TIM, rompete sia su Facebook che su Twitter, a me la segnalazione me l'ha aperta Giulia su Twitter e, se avrete fortuna, vi risolveranno (si spera, perché non so ancora bene se EFFETTIVAMENTE È STATO RISOLTO) il problema come a me
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, ma non mi è chiaro cosa avrebbe fatto l'operatore della TIM.
    Cosa devo fare, contattarli su facebook ed assillarli che il Nexus 5 ha problemi di segnale?
    Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di NAKOLS

Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, su Twitter ci sono tre operatori: Giulia, Stefano e, mi pare, Roberto, io contatto solitamente sempre Giulia, le ho detto che ho problemi di segnale sul Nexus 5 4.4.3, lei mi ha detto di inviarle via messaggio privato il numero e l'indirizzo, poi mi ha detto che ha riconfigurato internet, ma non era cambiato niente, gliel'ho detto e mi ha aperto una segnalazione, tutto questo ieri. Oggi l'operatore mi ha chiamato lui, era un maschio ed evidentemente mi ha chiamato dalla centrale di Torino, e mi ha messo a posto la connessione parlando di sto pezzo di ferro sulla scatola che ha rimosso, non so quanto sia vero, ma in effetti oggi ha funzionato senza troppi problemi, pochissime disconnessioni e segnale tutto sommato stabile, nonostante il Franco Kernel che ho riprovato ad installare e ho sopra tuttora!

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bo la cosa è quantomeno misteriosa

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho appena aggiornato il mio nexus stock alla 4.4.3 senza effettuare wipe. Dopo questo aggiornamento ho notato che il mio nexus ha problemi ad ottenere il segnale per la connessione dati.
    Quando esco di casa ci mette anche 3/4 minuti ad acquisire il segnale e prima con la 4.4.2 non aveva nessun problema. (come operatore ho TIM)
    Cosa posso fare a riguardo?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    vorrei condividere con voi la mia esperienza con 4.4.3 stock (telefono appena sostituito da Google), operatore H3g.
    Riscontro lo stesso problema anche io: accendo il telefono, prende pieno segnale, pochi minuti dopo perdo tutte le tacche. Nel giro di un minuto si aggancia nuovamente 3G/H. Ho fatto sostituire il terminale per questo problema ma non è cambiato molto.

Sulla mia USIM non è attiva l'opzione LTE, quindi ho deciso di forzare la connessione 3G, con relativo roaming TIM in 2g. Da un paio di giorni sto controllando il grafico e sembra aver risolto il problema, nessuna disconnessione all'avvio ne durante la giornata.
    A questo punto mi chiedo: il problema può dipendere dal tentativo del telefono nel connettersi alla rete 4G, ma, non essendo attiva nel piano, la BTS blocchi la connessione. Una castronata?

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma dove lo trovi il grafico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Impostazioni -> Batteria -> tap sul grafico -> leggi la prima voce "Segnale rete mobile".

Le linee rosse indicano i buchi di connessione.

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi la ricezione del Nexus 5 vi sembra scadente?
    Ci sto facendo caso ultimamente. Nelle zone poco coperte il segnale oscilla continuamente tra l'assenza e la presenza di 1-2 tacche.
    Più che altro ogni volta che perde il segnale impiega dai 30 secondi ai 2 minuti per riprenderlo.
    Sono rimasto senza parole quando un amico con s4 aveva campo e io no

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Deve essere tutto verde?, ho qualche segno rosso, però penso anche dovuto al fatto che son sceso in garage e al lavoro non prende molto in alcuni punti,poi ci sono anche dei tratti più chiari.

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio