CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noko88 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho acquistato un nexus 5 garanzia eu presso il sito degli stokisti, appena mi è arrivato il cell l'ho acceso e provato e ho notato che il display era giallo . L'ho testo per qualche altro giorno poi nei 7 giorni e non dopo ho comunicato il problema agli stokisti, loro mi hanno concordato un app.to con bartolini per il ritiro del cell per verificare se era giallo.
    Mi hanno risposto che il display è giallo ma non tanto giallo da poter essere sostituito ma va mandato alla casa madre!!! Possibile mai che non mi possono sostituire il cell anche avendo comunicato tempestivamente il problema??? Possibile che possa fare capo all'articolo 130 (per il consumatore) che alla legge D.lgs 206/2005.
    Leggendo mi dicono che comunicato tempestivamente il problema " il consumatore può chiedere la riparazione del bene o la sostituzione. In entrambi i casi non possono essere richieste spese aggiuntive. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare inconvenienti al consumatore. "
    Grazie
    Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni, a prescindere da vizi o difetti.
    Inviato dal mio Nexus 5

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io voglio la sostituzione il dispositivo!! mi è arrivato il 6 agosto, nei 7 giorni ho comunicato il difetto , dopo varie peripezie mi hanno mandato un corriere settimana scorsa. Oggi mi dicono questa cosa!!! E se chiamo il numero verde mi dicono di mandare la mail!!!

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io riscontro un difetto che non è quasi mai stato citato (credo) nonostante abbia spulciato per molto tempo il forum:
    Durante le chiamate la voce si interrompe per circa 20/30 secondi (sempre che l'interlocutore abbia avuto la pazienza di aspettare senza riagganciare). E quando avviene l'interruzione, se è l'interlocutore che stava parlando, avviene con uno strano effetto audio... sembra come se cada in un pozzo, o piscina, bho!?! :-) Sì fa ridere, ma l'effetto è questo... Sono pazzo? Il mio operatore è Wind...
    Sarò eternamente grato a chiunque voglia liberarmi dalla mia pazzia spiegandomi il fenomeno.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?

    Ho un Nexus 5 acqustato qualche settimana fa che di colpo non si connette più alla rete mobile, il wifi invece funziona perfettamente. Premetto che non ho fatto rotang mobbing o altro, l'operatore è TIM.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus 5 ha sempre funzionato egregiamente, settimana scorsa ero in Germania e mentre guidavo, la mia ragazza telefonava in Italia. Di colpo il nexus ha perso il segnale (antenna "vuota").
    Poi si è ripreso, sms ed internet 3g funzionavano alla grande mentre per le telefonate ho dovuto spegnere e riaccendere.
    E' normale?

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, usualmente frequento la sezione Samsung, ma oggi avrei bisogno di un vostro parere. Mi hanno dato un Nexus 5 a cui sostituire display e touchscreen a causa di una caduta. Operazione eseguita senza difficoltà, solo che all'accensione scopro che il telefono non riceve segnale. Nello stato del telefono si legge "Intensità segnale 0 dbm, 99 asu". La sim viene riconosciuta, wifi e bluetooth funzionano bene, il gps pure. Ho provato a flashare di nuovo la parte radio, e niente da fare. Qualche dritta? Grazie in anticipo.

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un problema con il mio nexus 5 che non riesco proprio a risolvere. Sia da ex cliente wind che attuale cliente vodafone la connessione internet del mio cell è costantemente su G, e mettendo la sim vodafone su un altro smartphone il 3g funziona benissimo, a dimenticavo la sim vodafone legge anche il 4g. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè sul nexus la rete va soltanto in G? cosa posso fare per risolvere? grazie

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema di traffico dati. Pur avendo un'ottima copertura del segnale il mio nexus naviga sempre e solo in edge. Come posso fare a risolvere il problema?

    Grazie in anticipo

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusciere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema di traffico dati. Pur avendo un'ottima copertura del segnale il mio nexus naviga sempre e solo in edge. Come posso fare a risolvere il problema?

    Grazie in anticipo
    Problema all'antenna del 3g, ne ho cambiati 2 per quello...




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  11. #340
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Zona adriatico Marche/Abruzzo, ma TIM sti giorni vi da anche a voi 2000 problemi? (ho già messo ibox.tim.it nell' APN) perdite di segnale e magari con segnale a tutta o quasi non carica le pagine, le foto ecc..
    [ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy