Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni, a prescindere da vizi o difetti.
Io voglio la sostituzione il dispositivo!! mi è arrivato il 6 agosto, nei 7 giorni ho comunicato il difetto , dopo varie peripezie mi hanno mandato un corriere settimana scorsa. Oggi mi dicono questa cosa!!! E se chiamo il numero verde mi dicono di mandare la mail!!!
Ciao a tutti. Io riscontro un difetto che non è quasi mai stato citato (credo) nonostante abbia spulciato per molto tempo il forum:
Durante le chiamate la voce si interrompe per circa 20/30 secondi (sempre che l'interlocutore abbia avuto la pazienza di aspettare senza riagganciare). E quando avviene l'interruzione, se è l'interlocutore che stava parlando, avviene con uno strano effetto audio... sembra come se cada in un pozzo, o piscina, bho!?! :-) Sì fa ridere, ma l'effetto è questo... Sono pazzo? Il mio operatore è Wind...
Sarò eternamente grato a chiunque voglia liberarmi dalla mia pazzia spiegandomi il fenomeno.
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Ho un Nexus 5 acqustato qualche settimana fa che di colpo non si connette più alla rete mobile, il wifi invece funziona perfettamente. Premetto che non ho fatto rotang mobbing o altro, l'operatore è TIM.
Il mio nexus 5 ha sempre funzionato egregiamente, settimana scorsa ero in Germania e mentre guidavo, la mia ragazza telefonava in Italia. Di colpo il nexus ha perso il segnale (antenna "vuota").
Poi si è ripreso, sms ed internet 3g funzionavano alla grande mentre per le telefonate ho dovuto spegnere e riaccendere.
E' normale?
le mie foto on: Flickr| Don't click me| Vuoi broccoli?| Blog
Ciao a tutti, usualmente frequento la sezione Samsung, ma oggi avrei bisogno di un vostro parere. Mi hanno dato un Nexus 5 a cui sostituire display e touchscreen a causa di una caduta. Operazione eseguita senza difficoltà, solo che all'accensione scopro che il telefono non riceve segnale. Nello stato del telefono si legge "Intensità segnale 0 dbm, 99 asu". La sim viene riconosciuta, wifi e bluetooth funzionano bene, il gps pure. Ho provato a flashare di nuovo la parte radio, e niente da fare. Qualche dritta? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti io ho un problema con il mio nexus 5 che non riesco proprio a risolvere. Sia da ex cliente wind che attuale cliente vodafone la connessione internet del mio cell è costantemente su G, e mettendo la sim vodafone su un altro smartphone il 3g funziona benissimo, a dimenticavo la sim vodafone legge anche il 4g. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè sul nexus la rete va soltanto in G? cosa posso fare per risolvere? grazie
Ciao a tutti ho un problema di traffico dati. Pur avendo un'ottima copertura del segnale il mio nexus naviga sempre e solo in edge. Come posso fare a risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Zona adriatico Marche/Abruzzo, ma TIM sti giorni vi da anche a voi 2000 problemi? (ho già messo ibox.tim.it nell' APN) perdite di segnale e magari con segnale a tutta o quasi non carica le pagine, le foto ecc..
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]