Quoto.
Da quando ho installato la 5.1.1 cambia rete molto più velocemente ed è sicuramente più reattivo. Quasi un miracolo visto che prima ci metteva anche 20 secondi per attivare il 3G.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Ragazzi ho cambiato operatore, sono passato da Wind a Vodafone ed adesso è tutta un'altra cosa! È come se il mio nexus fosse incompatibile con Wind, perdevo sempre le chiamate e la copertura internet era scarsa, ora invece non ho più problemi con le chiamate ed almeno in città sono sempre con un forte segnale 4g.
Ciao a tutti io ho Tim come operatore mi succede una cosa strana da circa un mese, se in tipo di rete preferito lascio opzione 4G allora la ricezione è buona pero vado solo in HSPA o HSPA+ e navigo discretamente, se imposto 3G in rete preferita continua imperterrito a stare in H se inposto 2G i primi secondi viene fuori nessun servizio per poi passare subito a solo chiamate di emergenza.Non capisco cosa possa essere, questo problema mi si è presentato da quando ho android versione 5.1.1 (LMY48I) e anche con la (LMY48M)
Ciao a tutti,
mi auguro di essere nel posto giusto.
Ieri sera è caduto da altezza tavolo il mio nexus 5. Nessun problema, tutto funziona tranne il segnale che ora riporta "Nessun Servizio". Ho provato a cambiare sim ma nulla. Credo sia l'antenna ma ho anche paura possa essere tutto il circuito dov'è presente il contatto antenna per 3g/4g.
Secondo voi cosa può essere? Mi aiutate per favore?
Son veramente abbattuto
Grazie.
shaorange (18-09-15)
shaorange (18-09-15)