Ciao ragazzi! ho un problema con la ricezione delle chiamate, ogni tanto mi capita che qualcuno mi chiami e nonostante il telefono sia accesso e il segnale ci sia, agli altri risulta spento. (l'operatore è vodafone) è un problema noto? grazie!
Ciao ragazzi! ho un problema con la ricezione delle chiamate, ogni tanto mi capita che qualcuno mi chiami e nonostante il telefono sia accesso e il segnale ci sia, agli altri risulta spento. (l'operatore è vodafone) è un problema noto? grazie!
Anche a me capita alcune volte. Inoltre dopo l'ultimo aggiornamento succede spesso che cada la linea durante le telefonate, poi il telefono rimane sconnesso dalla rete per almeno un minuto prima di riconnettersi
Sì ne ho sentito parlare. Personalmente non mi è mai successo, più che altro perché il mio a volte trascorre più tempo senza che con il segnale.
Il lento riaggancio è problematica condivisa da tutti i Nexus 5 purtroppo.
Cadute di linea in chiamata non ne ho avute invece.
A me capita sempre questo fatto delle chiamate che al primo tentativo da non raggiungibile e subito dopo invece riescono a chiamarmi... All'inizio non lo faceva questo anche a me è iniziato dopo gli ultimi aggiornamenti... Il fatto poi della rete ballerina e connessione dati che si perde ecc è abbastanza normale purtroppo x questo terminale... Che noia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao! Anche io ho problemi simili, infatti ogni tanto mi arriva il msg che mi avvisa del fatto che qualcuno mi ha cercato...
Inoltre se confronto i test di velocità della connessione con il nexus 5 di un amico a parità di operatore telefonico e posizione ottengo risultati nettamente inferiori; secondo voi può essere un problema di telefono difettoso?
Cmq il problema nel mio caso si è presentato solo da qualche giorno...