CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gmail non si sincronizza più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Gmail non si sincronizza più

    Salve a tutti, è da circa una settimana che gmail non sincronizza più le mail, e non riesco a capire il perché!
    Continua a caricare ma non succede nulla, e quindi naturalmente non riesco a visualizzare le mail dall'applicazione.
    Ecco un'immagine di quello che vedo:
    Spoiler:


    Naturalmente ho provato a reinstallare, pulire la cache da recovery, ecc., ma niente...
    Monto android 4.4.2 stock, art, root e recovery personalizzata, ma è la stessa identica configurazione che ho avuto da sempre, con la quale funzionava tutto a dovere fino a poco tempo fa!
    Spero riusciate ad aiutarmi, e di non dover essere costretto ad un ripristino totale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3nz00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da circa una settimana che gmail non sincronizza più le mail, e non riesco a capire il perché!
    Continua a caricare ma non succede nulla, e quindi naturalmente non riesco a visualizzare le mail dall'applicazione.
    Ecco un'immagine di quello che vedo:
    Spoiler:


    Naturalmente ho provato a reinstallare, pulire la cache da recovery, ecc., ma niente...
    Monto android 4.4.2 stock, art, root e recovery personalizzata, ma è la stessa identica configurazione che ho avuto da sempre, con la quale funzionava tutto a dovere fino a poco tempo fa!
    Spero riusciate ad aiutarmi, e di non dover essere costretto ad un ripristino totale
    Cancella il tuo account Google e poi reinstallalo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Era l'unica cosa che non avevo provato! Grazie mille, è tornato tutto ok!
    grazie mille ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy