Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooooo!! :(
ciao a tutti il mio nexus 5 funzionava ad un tratto sono andato per sbloccare la tastiera, schermo nero! provo a riaccenderlo e fa la classica vibrazione di accensione ma niente! schermo nero! lo collego al pc e lo riconosce ma non mi vede niente dentro! che è successo??? :'(
edit. adesso collegandolo vede la cartelle con le foto ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angy90
ciao a tutti il mio nexus 5 funzionava ad un tratto sono andato per sbloccare la tastiera, schermo nero! provo a riaccenderlo e fa la classica vibrazione di accensione ma niente! schermo nero! lo collego al pc e lo riconosce ma non mi vede niente dentro! che è successo??? :'(
edit. adesso collegandolo vede la cartelle con le foto ecc..
Hai provato ad accenderlo premendo il tasto accensione + volum up oppure accensione + volum down?
-
Quote:
elricmarci
Hai provato ad accenderlo premendo il tasto accensione + volum up oppure accensione + volum down?
si ho provato ma nulla! tra l'altro dopo che vibra e si accende ho provato a chiamare il cell e mi da libero ma non suona! assurdo.. il led notifica ora mi lampeggia di bianco.. ma cosa sta succedendo? :'(
-
Quote:
Angy90
si ho provato ma nulla! tra l'altro dopo che vibra e si accende ho provato a chiamare il cell e mi da libero ma non suona! assurdo.. il led notifica ora mi lampeggia di bianco.. ma cosa sta succedendo? :'(
Quindi non si apre neppure la recovery? Salva quello che puoi e tenta un ripristino.. Per caso avevi installato Light Flow?
-
Quote:
elricmarci
Quindi non si apre neppure la recovery? Salva quello che puoi e tenta un ripristino.. Per caso avevi installato Light Flow?
lo schermo rimane nero SEMPRE. non vedo più nulla! ho gia salvato i dati perche me lo vede al pc e ho salvato tutto ma lo schermo è sempre nero.. non ha subito botte nulla!!!!!! funzionava fino a 5 secondi prima!....... come faccio a fare qualcosa se lo schermo è nero??? cmq no non avevo installato lightflow..
-
ciao! ti invito a scrivere in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
molti utenti vi sono sottoscritti, sarà più facile ricevere una risposta :P