Post vuoto... inizia sotto.
Post vuoto... inizia sotto.
Ultima modifica di IlSocio; 14-11-13 alle 16:27
Messaggio da Moderatore:
Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Nexus 5 e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perchè molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande, altrimenti divento molto fastidioso (lo so).
Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.
State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.
Buon Nexus 5 a tutti!
Ci teniamo a precisare che il thread è statao originariamente aperto da IlSocio, ma che ora non se ne occupa più, quindi, per qualunque richiesta rifatevi direttamente a me, o a Dell.
Grazie!
Ultima modifica di Fabio3105; 14-11-13 alle 16:13
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Un difetto c'è..... L audio dallo speaker in basso fa pena!
Peraltro la segnalazione del socio è anche sbagliata. Per far funzionare il wake up vocale va impostata la lingua english US e non UK, e solo nelle impostazioni vocali di google now
Astryd (13-01-14)
Cercate un attimo di ridimensionare l'affetto per il nuovo gioiellino appena acquistato e di riacquisire un po' di sano senso critico e oggettività...
Nella pagina promozionale del prodotto, si puo' leggere tesualmente:
Nexus 5 - Google
"E grazie all'app Azioni Vocali puoi usarlo anche in vivavoce. Basta pronunciare le parole "OK, Google" per inviare messaggi di testo o trovare foto, indicazioni stradali e non solo"
Non viene assolutamente indicato da nessuna parte che per ora non è disponibile in Italiano, ma è disponibile esclusivamente in lingua Inglese.
E se io, consumatore, prendo il mio bel cell. in mano e seguo le indicazioni che mi ha dato Google, stai certo che non riesco assolutamente a portare a termine le operazioni elecate qui sopra.
Vale a dire che il funzionamento reale si discosta da quello che è il funzionamento dichiarato dal produttore, ergo è una anomalia per definizione.
O se preferite, si tratta di pubblicità ingannevole.
Se invece si vuole difendere il produttore a tutti i costi, ignorando completamente la discrepanza tra cio' che viene promosso e cio' che viene realmente offerto, allora, direi che ci si puo' fieramente definire dei fanboy da combattimento
Grazie della segnalazione, ho appena corretto il primo post.
Ultima modifica di IlSocio; 06-11-13 alle 02:29
Astryd (13-01-14),Mirkok (09-11-13),pirata_1985 (06-11-13),sumere (06-11-13),tonypello (08-11-13)
I problemi che al momento leggo in giro rigurdano
- Led di notifica non perfettamente funzionante
- Motore di vibrazione difettoso/troppo rumoroso
- Pulsanti di accensione/volume ballerini
- Angolo di visione angolare in alcuni esemplari paurosamente tendente al bianco latte
-Bleeding Light del monitor in alto a sinistra particolarmente marcato (visibile a schermo completamente nero)
Astryd (13-01-14)
Per ora non riscontro questi problemi. Pero seguo volentieri la discussione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Twitter @veke87
ma sta cosa? cioè faccio fatica a crederci!!
https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg
Ma porca miseria che siamo matti??? Spero anche io sia difettoso, avete link? Da dove è stata presa la foto?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix