-
Problema spazio disponibile insufficiente NEXUS 5
Ciao a tutti, ho un Nexus 5 32 gb con rom Hendroix 14.4.26 , ultimamente quando faccio qualche aggiornamento di applicazione tramite play store, al momento dell'installazione mi da l'errore di spazio disponibile insufficiente e non c'e' più' modo di installare la stessa applicazione perché' da sempre lo stesso errore, mentre se provo ad installarne altre non ho problemi. Ho provato a cancellare la cache con clean master ecc ecc ma non cambia nulla, ho provato anche a fare un factory reset con i vari wipe ma dopo un po' il problema si ripresenta ,avete qualche suggerimento? com'e' possibile che con 32 giga di spazio non abbia spazio disponibile? grazie
-
-
-
Androidiano
magari con la rom stock funziona tutto perfettamente no? comunque sei OT qui....
-
-
Graize per la risposta, non ti so dire , ma con la stock avevo meno applicazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
innanzitutto dovresti specificare meglio di quale applicazione stai parlando, inoltre credo proprio che il tuo problema abbia una relazione con la rom che stai usando, quindi ti prego di porre la tua domanda in quella sede
chiudo...
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano
-
Permessi di invio