-
PenDrive Sonymicrovalut su nexus 5 aiuto
Ho appena acquistato la Pennetta, la inserisco nel nexus e in automatico apre il file manager "quindi la vede" ma non riesco a trovare in nessun modo la cartella di destinazione della penna per trasferire file dal nexus alla Sony microusb.. Qualcuno sa aiutarmi?
-
-
-
Androidiano VIP
Devi andare nella cartella root / ("accessibile anche senza permessi root) poi entra in storage e vedrai usb e la memoria interna
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Delirium Family su Google+ e Facebook
-
Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:
-
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta!! Ma dove si trova la cartella root? Sono nuovo utente nexus.. Grazie in anticipo
-
-
Androidiano VIP
Installa ES gestore file (il migliore) poi segui il percorso che si vede nell'immagine

-
Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:
-
Screenshot_2014-04-28-21-27-22.jpg
L ho scaricato e sono entrato in storage ma come puoi vedere mi da solo
Emulated ed sdcard0 (con penna inserita) come procedo?
-
-
Androidiano VIP
Molto strano, sei sicuro che la penna sia P&P per nexus 5? Forse necessita di root per poterla montare perché è un semplice archivio usb. Se hai già il root ti basta scaricare stick mount da playstore
-
-
La pen drive e questa qui della Sony SonyOTG-590x330.jpg
E vorrei qualcosa per scrivere da smartphone alla penna senza i permessi rooot x non invalidare la garanzia
-
-
-
-
Androidiano VIP
A quanto pare non è possibile, devi per forza ricorrere al root oppure vedere se nel prossimo aggiornamento introducono la lettura di archivi USB
-
-
La butto lì, prova l'app nexus media importer, costa circa 3 euro, ti permette di leggere e scrivere anche senza root..
-
Permessi di invio