CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Caricabatterie wireless, ne parliamo quì?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io ho il Nexus 4 che non ha magneti sul dorso
    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio
    [quote name="Rastakhan" post=5603500]

    Di magneti ce ne sono 4, uno per ogni spigolo del caricabatterie, una volta messo il telefono al punto giusto si centra da solo, almeno in quello Google.
    Beh lo dicono nelle review sul web che bisogna fissarlo con l'adesivo che ha sotto su una superfice per non portarselo appresso.
    Non so come è strutturata la cover del Nexus4, quindi non vorrei continuare a dire castronerie.

    Si avevo visto anche io qualche review ma pensavo fosse più una cosa opzionale, per tenerlo piu in ordine o qualcosa del genere... per la centratura invece non sempre avviene in modo perfetto, considerando poi che sotto non lo vedi non è sempre un'operazione agevole. Io ad esempio ce l'ho sul comodino, se lo prendo al buio dalla carica poi non riesco a rimettercelo al primo colpo e spesso nemmeno al secondo

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Comunque ce ne sono di più grandi, tipo tappetini, sono grandi più o meno come il Nexus5, e dovrebbero essere più comodi.
    Io non lo metterei vicino al letto, se proprio devi caricarlo e deve starti vicino usa il cavetto.

    Se cercate su Amazon o eBay con i termini "wireless charger", "Qi charger" e anche in italiano si trovano molti modelli, tutti made in PRC ma dagli standard differenti.

    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perché non vicino al letto?

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perché la carica wireless funziona per induzione magnetica e dormirci accanto non credo sia terapeutico.

    Poi neanche fumare si può dire che faccia davvero male, prendi Camilleri!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    La discussione degli accessori ha 500 pagine..la funzione cerca (base e avanzata ) esiste appositamente per questo. Basta inserire le parole chiave come caricatore wireless ecc e si trova TUTTO. A conferma di quello che ho appena detto c'è il fatto che ogni singola domanda,risposta,consiglio scritto in questa dicussione è una perfetta replica di quelle nel thread degli accessori.Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy