CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con la ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi con la ram

    Salve a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Mi servirebbe un vostro parere. Circa due mesi fa io ed un mio amico abbiamo acquistato due nexus 5 16gb. Dopo due mesi di utilizzo confrontando i due nexus ho notato che il mio ha dei comportamenti anomali. Mi spiego: ho installato "clean master" per controllare le prestazioni del cellulare e ho notato che riavviando il cellulare, con nemmeno un applicazione aperta, dopo aver fatto l'ottimizzazione della memoria e la pulizia dei file inutili noto che il cellulare impegna dal 40% al 50% di RAM (non scende mai al di sotto) e dopo due giorni di utilizzo sono costretto a riavviarlo perche la RAM arriva a salire fino al 70% 80%. (Tutto ciò al cellulare del mio amico non accade o quanto meno la RAM gli rimane bassa e costante). Qualche delucidazione riguardo tutto ciò? Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni volta che premi home in un programma, esso viene congelato in memoria, se lanciando qualcosa d'altro non ha abbastanza memoria allora uno dei programmi congelati, viene salvato in ROM e viene liberata memoria, semplicemente il tuo amico non usa molto il cellulare, con android l'ideale è avere più memoria usata al contrario di un PC.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Per queste cose esiste il thread di domande generiche .. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy