Ciao ragazzi, stranamente ho effettuato quanto sopra riavviando per 3 volte e non mi notifica l'aggiornamento.
surren (08-06-14)
Cancellando i DATI e CACHE del framework (fatto anche termina) e cache del google play service lo ha trovato al riavvio!
Grazie mille!!!
P.S.: Funziona tutto tranne che il rilevamento via WEB da GESTIONE DISPOSITIVI (quella funzione il rilevamento, blocco e cancellazione da remoto) non lo rileva ancora ma forse gli occorre del tempo. A voi questa funzione è ok?
Ultima modifica di powerix; 08-06-14 alle 21:18
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ma quindi bisogna fare x forza questa procedura x avere l aggiornamento o comunque prima o poi arriva senza far niente?
Ragazzi mi è successa una cosa strana: sono tornato dal Franco kernel al kernel base per poter ottenere l'OTA, ho fatto la procedura e dopo il riavvio ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento.
Finito il download da oltre 90 mb il telefono si è riavviato ed è andato in recovery (io l'ho modificata e ho twrp).
Da li non è più andato avanti fino a che non ho riavviato il telefono, al riavvio mi sono ritrovato con la vecchia versione 4.2.2.
Che devo fare? Come mai mi ha fatto cilecca l'aggiornamento![]()
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Perché il franco modifica la partizione system, avendo un custom kernel dovevi postare nell'altro thread in sezione modding.
Li troverai le risposte.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Timmy (09-06-14)
Io sono la persona più impaziente del mondo, ho appena forzato l'aggiornamento ed è andato tutto liscio! Per ora nessun tipo di problema![]()
ok ho provveduto a scrivere là, grazie![]()
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb