CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 520
Discussione:

4.4.3/4.4.4 RollOut OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che con la 4.4.3 il fruscio di sottofondo nei video è scomparso, ma al suo posto adesso le stesse voci di sottofondo si avvertono come distorte. Lo fa anche a voi? C'è modo di rimediare? Preferivo di gran lunga il fruscio a questo
    Anche a me il fruscio è "scomparso". Il problema che avverti delle voci distorte non è altro che il fruscio presente prima, solo in maniera molto ridotta.
    Non per qualcosa, ma comincio a pensare che tutti i Nexus abbiano il microfono secondario difettoso.
    Probabilmente anche 10 aggiornamenti non serviranno a niente. Ora si spiega come mai dal lato modding nessuno è stato mai capace di risolverlo... elementare Watson!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi pare di aver capito che i maggiori problemi li ha riscontrati chi non ha effettuato l'aggiornamento OTA. Io attualmente posseggo una custom rom 4.4.2. La domanda è, conviene tornare stock 4.4.2 ed effettuare l'aggiornamento via ota oppure conviene flashare direttamente il 4.4.3 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Alla fine sono tornato alla 4.4.2 ...anche perchè facendo dei test con la concorrenza( vedi 5s) anche qui c'è il fruscio. Almeno per i miei gusti i video vengono girati meglio della 4.4.3 (vi invito a fare una registrazione in un luogo aperto, con la distorsione che si avverte il video esce uno schifo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

chiedo lumi ai più esperti.

Ho un Nexus 5 dove è stato appena installato il 4.4.3.

Da quel momento il cellulare è molto caldo, sicuramente quando lo uso intensamente, mentre prima non mi pare succedesse.

Il problema più fastidioso che è comparso è che qualunque cosa legga (pdf, play book, google edicola, etc.) la pagina si ricarica ogni 40-50 secondi, facendo perdere il segno e rendendo impossibile la lettura.
    Questo non era mai successo prima.

Infine, ritornando dall'esterno sull'icona del segnale telefonico compare sempre la R (roaming?) e non più H come succedeva prima.
    Cosa può essere successo?

Volendo tornare alla versione precedente, come procedere?

Un ringraziamento a chi mi aiuta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrana Visualizza il messaggio
    Aggiornato via OTA da due giorni, funziona tutto alla grande senza problemi (led, rete, wifi, fotocamera....) per quanto riguarda la batteria avevo notato anche io un consumo eccessivo poi però sono andato nelle opzioni di connessione e ho disattivato la connessione 4g ( io non ho la disponibilità di questa connessione) e sono passato dalla notte al giorno consumi di batteria crollati sono arrivato a sera, smanettando come un pazzo con quasi il 50% di batteria!!!! Potrebbe essere la soluzione? Ai mod l'ardua sentenza!
    Forzato a 3g ed anch'io ho notato che la batteria adesso ha la stessa durata di prima.

Ciao, Mario

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guinoce Visualizza il messaggio
    Salve,

chiedo lumi ai più esperti.

Ho un Nexus 5 dove è stato appena installato il 4.4.3.

Da quel momento il cellulare è molto caldo, sicuramente quando lo uso intensamente, mentre prima non mi pare succedesse.

Il problema più fastidioso che è comparso è che qualunque cosa legga (pdf, play book, google edicola, etc.) la pagina si ricarica ogni 40-50 secondi, facendo perdere il segno e rendendo impossibile la lettura.
    Questo non era mai successo prima.

Infine, ritornando dall'esterno sull'icona del segnale telefonico compare sempre la R (roaming?) e non più H come succedeva prima.
    Cosa può essere successo?

Volendo tornare alla versione precedente, come procedere?

Un ringraziamento a chi mi aiuta.
    Per tornare alla versione precedente, devi flashare la factory image. Trovi la guida in sezione modding.
    Riguardo al calore... io l'ho notato anche, ma perchè sono passato da pochi giorni ad art e pur se la batteria mi sembrava durare di più scalda davvero troppo! Spero sia art e non l'aggiornamento, prova a cambiare prima di tornare indietro e facci sapere

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono tornato alla 4.4.2 ...anche perchè facendo dei test con la concorrenza( vedi 5s) anche qui c'è il fruscio. Almeno per i miei gusti i video vengono girati meglio della 4.4.3 (vi invito a fare una registrazione in un luogo aperto, con la distorsione che si avverte il video esce uno schifo)
    Ma lo sai che hai ragione? Ma vaffan**** Google.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

confermo anchio. la 4.4.3. con arti scalda di più, però è pioiu fluido
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato, da subito flashando la factory image con adb e fastboot.
    Non noto nessun problema, anzi la ricezione mi pare migliorata come pure la stabilità di rete.
    Il fruscio nei video è sparito, con la 442 quando lo spegnevo a volte si riavviava adesso non mi è più successo.
    L'unica cosa che ho notato è un leggero surriscaldamento quando si usa il telefono... Sono con kernel stok e davilk

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Volevo sapere da voi ho 3 Nexus a casa un 5 un 7 2012 e un 7 2013, nessuno dei 3 ha ricevuto l'OTA.....strana cosa davvero.....ora sono 3 giorni che ho installato sul nexus 5 la factory image della 4.4.3 e uno schifo ragazzi! WiFi ballerino, Ricezione peggiorata, i dati di rete ogni tanto si inchiodano con segnale a palla, scalda di piu' e la batteria dura 3/4....tutto con ART, ho forzato anche il 3G ma niente durata identica....che schifo davvero!

A questo punto la tengo un altro po vedo e semmai rimetto la 4.4.2 tanto a me degli OTA neanche l' ombra me ne rimango tranquillo con la versione precedente!

Ciau

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio