OK google in italiano lo darà un aggiornamento dell'app da playstore, non serve mica un aggiornamento del sistema operativo!![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dicevano ke avrebbero implementato anche sta cosa... Quindi quando si decidono quelli dell app di google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
OTA arrivato ed installato ieri sera.
Ci ha messo una vita dopo il riavvio a fare l'ottimizzazione delle applicazioni: 167 in circa 20 minuti, forse perché uso Art invece di Dalvik.
Un'altra cosa che ho notato è che sia per la modalità "Volume alto" che per quella "Vibrazione", mi ha perso le impostazioni dei toni dei tasti.
Spero di rientrare tra quelli per cui la 4.4.4 ha riportato i consumi della batteria ai livelli della 4.4.2, visto che con la 4.4.3 l'autonoimia è calata parecchio.
Ciao, Mario
sicuramente il tempo è dovuto ad ART
a me non ha mai richiesto oltre un paio di minuti con oltre 200 applicazioni
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio di aggiornamento a 4.4.4 ieri sera ..... purtroppo ero in una zona con poca copertura di rete e ho aspettato , appena rientrato a casa sotto rete wifi ho avviato la procedura, e appena tappato su "riavvia e installa" ....... il vuoto, vale a dire niente .......... se cerco l'aggiornamento non lo trova ........ è successo a qualcuno una situazione simile??????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
possibile che abbiano smesso di mandare gli aggiornamenti? ho amici che hanno sempre la 2.... forse arriva il 5 a sorpesa?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ultima modifica di powerix; 25-06-14 alle 19:43
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5