CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Soft brick abbastanza strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soft brick abbastanza strano

    Ragazzi, ho un problema: ho multirom, prima mi si è spento il telefono a caso, l'ho riacceso e, come normalmente accade, mi chiede di scegliere la rom che voglio usare. Ne ho 2 oltre la stock, il problema è che tutte e 3 quando le avvio prima c'è l'animazione di boot google che va bene, poi arriva l'animazione di boot della rom e dopo 3 secondi (per tutte) si blocca il telefono e si spegne automaticamente... penso sia un soft brick, ma ci sono diverse cose strane, come il fatto che non si blocca all'animazione di boot di Google ma prosegue, anche se poi si blocca, poi ho provato a risolvere con il Nexus root Toolkit, e qui è sorto un altro problema... io sono andato nel bootloader e ho connesso il telefono, ho cliccato su Flash Stock + unroot con la spunta su "Softbrick or bootloop", l'ho fatto partire, ha scaricato la factory image 4.4.4 ma al momento dell'istallazione si blocca tutto e mi dice "Waiting for your device", quando invece dovrebbe andare da solo nel bootloader per continuare con l'istallazione... cosa devo fare? Scusate se ho sbagliato sezione o topic, ma sono abbastanza preoccupato, non era mai successo, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille a chi risponderà...
    Vi allego anche uno screen, ecco:
    Non capisco il motivo, ma si vede piccolo, eccovi direttamente il link dove ho caricato l'immagine, basta che mettete le parole attaccate, purtroppo il forum non permette di mettere link: http ://i.imgur.com/fpIaHeo. png
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Gioltek; 06-07-14 alle 02:12

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    chiudo..leggi nell'altro thread che hai aperto https://www.androidiani.com/forum/mo...za-strano.html
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy