CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Trasmissione contenuti su Smart Tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    Bubble Upnp ... gratis su playstore.. è un lettore multimediale universale, che legge qualsiasi formato e che ti da la possibilità di fare il "render" su qualsiasi dispositivo di casa che abbia protocollo DLNA (smartTV, xbox, ps, ecc.ecc.)

    Pensa che mi sono comprato uno scatolino della netgear che ha un uscita RC audio analogica e una ottica/digitale per usare sia il dolby della taverna che della sala per trasmettere la musica usando il telefono come "gestore" dei file (la sorgente può essere il telefono stesso con gli mp3, cloud con play music o uno storage di rete sempre dotato di protocollo dlna).
    Benissimo provo subito

    Edit provato , perfetto .

    Hai immesso qualche settings particolare che potrei seguire ?
    Eseguo solo la riproduzione di contenuti multimediali sulla Smart TV quindi non so magari posso lasciarlo anche cosi ?
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 22-07-14 alle 20:42

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho provato Bubble e vorrei sapere se si integra con le varie app Facebook/youtube che con un semplice tap invia sul TV.
    Ora riesco a farlo con Imediashare (che in realtà si chiama FLIPPS) che funziona in HD se lo si compra.

  4. #13
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Non ho provato Bubble e vorrei sapere se si integra con le varie app Facebook/youtube che con un semplice tap invia sul TV.
    Ora riesco a farlo con Imediashare (che in realtà si chiama FLIPPS) che funziona in HD se lo si compra.
    Non uso social network mi dispiace e per quello che ho provato nella versione free di bubble ti posso dire che è completissimo e ha mille settings dalla connessione , tipo banda , media server se si vuole o no comprimere i dati e via discorrendo.
    Per quanto riguarda il tuo nella versione a pagamento posso usufruire dei miei filmati cosi come sono e li trasmette in alta risoluzione

  5. #14
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Benissimo provo subito

    Edit provato , perfetto .

    Hai immesso qualche settings particolare che potrei seguire ?
    Eseguo solo la riproduzione di contenuti multimediali sulla Smart TV quindi non so magari posso lasciarlo anche cosi ?
    ciao scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma ieri è stata una giornataccia... nessun setting particolare, anche perchè nella mia rete di casa non ho bisogno di blindare la largehzza di banda, ecc.ecc.
    Se ti interessa farti un sistema "casalingo" di streaming audio tramite smartphone, ti consiglio di dare un occhiata al sitecom WMA1000...

    Dderekz, non ha l'integrazione con i FB e youtube, però ho visto che esiste un modulo per Xposed che si integra con bubble upnp e che serve a catturare flussi multimediali da varie app e a strimmarli dove si vuole... quindi penso che usando questo si possa fare ciò che dici tu e che si può nativamente fare con imediashare... cìao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy