CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 5 da glistockisti? entrate, per favore. Urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 da glistockisti? entrate, per favore. Urgente

    Salve a tutti, lunedì sera ho ordinato un Nexus 5 16gb garanzia europea da Glistockisti.it e dovrebbe arrivarmi questo venerdì, avevo letto molte recensioni positive su di loro e così ho ordinato con la carta di credito di mio padre sul circuito sicuro PayPal. Controllando su facebook ho visto che se il telefono arriva senza difetti il sito va bene, è affidabile. Ma se il telefono ha un problema iniziano i problemi per la sostituzione o rimborso. Io vorrei sapere: ora che ho pagato con la carta di credito nel circuito protetto PayPal ho la sicurezza garantita da PayPal? Cioè se dovessero esserci problemi loro mi rimborsano tutto se contesto il disagio a PayPal? È come se avessi acquistato con una PayPal prepagata? Spero che risponda presto qualcuno del forum, sono in ansia soprattutto per la fiducia che ha avuto mio padre nel prestarmi la sua carta di credito, non vorrei venga tradita. Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se non ti ritieni soddisfatto dell'acquisto, puoi avvalerti del normale diritto di recesso, secondo le modalità e le tempistiche canoniche.
    In ogni caso se dovessi avere problemi di natura hardware/software puoi in ogni caso portare il telefono in un normale centro assistenza LG dove ormai viene normalmente riconosciuta la garanzia europea.

  4. #3
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Se non ti ritieni soddisfatto dell'acquisto, puoi avvalerti del normale diritto di recesso, secondo le modalità e le tempistiche canoniche.
    In ogni caso se dovessi avere problemi di natura hardware/software puoi in ogni caso portare il telefono in un normale centro assistenza LG dove ormai viene normalmente riconosciuta la garanzia europea.
    Sicuro di questo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kat Visualizza il messaggio
    Sicuro di questo?
    C'era un comunicato di LG Italia che affermava che anche i telefoni EU sarebbero stati trattati come se avessero normale garanzia. Prova a cercare sul forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy