CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Backup e ripristino forniti da google.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Backup e ripristino forniti da google.

    Ciao a tutti, come ben sapete penso che android offre la possibilitį di salvare e ripristinare la maggior parte dei dati relativi alle app sia di sistema di di terze parti sul cloud google, giį di default e in modo comodamente accessibile dalle impostazioni. Per non far casini, avendo sempre usato Titanium backup pro per i miei dati, non ho mai attivato la suddetta opzione, ma ora essendo in procinto di migrare tutti i miei dati al 100% sia foto, video, musica sul cloud vorrei adoperare il Backup standard fornitoci da mamma Google; la mia domanda sorge spontanea, visa la magrezza di opzioni e scelte all'interno delle impostazioni se non il toggle per attivarlo o meno, ovvero: come funziona? va molto bene e non cilecca mai o ogni tanto si impalla, salva proprio il 100% dei dati sia delle impostazioni delle app di sistema sia di terze parti o no? consuma tanta batteria lasciarlo sempre attivato? Come posso accedere ad una schermata piś approfondita per poter gestire i suddetti salvataggi, magari che ne so per eliminarne uno vecchio o spostarlo su un'altro account? Posso definitivamente pensionare Titanium Backup?
    Scusate per le tante domane ma ovviamente i dubbi sono tanti e si vole sempre chiarezza quando si parla dei proprio preziosissimi dati.
    Buonaserata e grazie mille in anticipo a chi abbia voglia di rispondere alle mie domande.
    Ciaoooo

    Screenshot_2014-08-18-21-36-07[2].jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy