CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si spegne improvvisamente con la batteria ancora carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si spegne improvvisamente con la batteria ancora carica

    Sono ormai diversi giorni che il mio nexus si spegne improvvisamente con la batteria ad un livello di carica compreso tra il 20 e il 50%. tentando di riaccenderlo segna 0% e si spegne (o nemmeno arriva a mostrare la schermata di blcoco), poi attaccandolo alla carica segna la percentuale che segnava prima di morire.
    Ho fatto una prima volta la calibrazione e sembrava passato, l'ho ricaricato una volta sceso a bassi livelli (10 tipo) e la succesiva scarica è stata di nuovo con morte. Rifatta calibrazione, la scarica ha avuto di nuovo la morte. Rifatta una terza volta la prima scarica è andata bene, la seconda di nuovo morto.

    Avete idee su cosa possa fare? Non vorrei che fosse la batteria e quindi garanzia -> settimane, mesi senza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Sono ormai diversi giorni che il mio nexus si spegne improvvisamente con la batteria ad un livello di carica compreso tra il 20 e il 50%. tentando di riaccenderlo segna 0% e si spegne (o nemmeno arriva a mostrare la schermata di blcoco), poi attaccandolo alla carica segna la percentuale che segnava prima di morire.
    Ho fatto una prima volta la calibrazione e sembrava passato, l'ho ricaricato una volta sceso a bassi livelli (10 tipo) e la succesiva scarica è stata di nuovo con morte. Rifatta calibrazione, la scarica ha avuto di nuovo la morte. Rifatta una terza volta la prima scarica è andata bene, la seconda di nuovo morto.

    Avete idee su cosa possa fare? Non vorrei che fosse la batteria e quindi garanzia -> settimane, mesi senza
    batteria defunta..
    i sintomi ci sono tutti .
    quanto tempo ha il tuo nexus?
    Nexus 5
    Nexus S





  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    8 mesi.. Per miracolo ho sempre rimandato la prova di ROM varie e android L

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    8 mesi.. Per miracolo ho sempre rimandato la prova di ROM varie e android L
    8 mesi sono pochini per la vita normale di una batteria.
    I casi sono due ,batteria difettosa di fabbrica,oppure il telefono era spesso su alte temperature e quindi la stessa si è danneggiata di conseguenza
    Nexus 5
    Nexus S





  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualche volta mi è capitato di trovarlo caldo, ma raramente, è sempre stato in luoghi dalle condizioni di temperature normali. A questo punto proverò a chiamare google (non trovo una mail a cui scrivere) e sentire che dicono.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Stessa tua situazione. Oggi parlando con l'assistenza mi hanno confermato che me lo sostituiscono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy