CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 5 bloccato e impossibile da ricaricare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 bloccato e impossibile da ricaricare

    Ciao a tutti gli amici della community, ieri per la prima volta dopo due mesi di utilizzo, il mio Nexus 5 mi ha dato problemi.
    Ho provato a sbloccare il telefono che era acceso visto che avevo usato whatsapp poco prima, con il tasto di accensione spegnimento ma nulla si era spento da solo e non riuscivo ad accenderlo, tutto morto, poi ho provato a collegarlo con l'alimentatore alla presa di corrente e non caricava.
    Ho premuto ripetutamente e lungamente il tasto per l'accensione e infatti dopo un minuto di panico si é riacceso e ha ripreso a funzionare di nuovo, dopo ho preso il nexus 5 ho acceso e spento più volte e nessun problema e lo ho attaccato alla presa di corrente e si è regolarmente caricata la batteria. La batteria era carica al 55%.
    il mio nexus 5 è tutto stock, ho solo impostato art come runtime da un mese, non uso apk scarico le app. solo dal play store.
    A qualcuno é capitato una cosa del genere si tratta di un problema alla batteria o alla scheda madre, un semplice impallamento, il telefono è da portare in assistenza?
    Qualcuno mi può aiutare grazie.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei che il problema si ripresenti ancora prima di pensare ad un ricorso dell'assistenza...

    Domande del genere van poste in SOS software: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358121


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    rock2030 (21-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy