CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

navigazione solo in edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    navigazione solo in edge

    Ciao a tutti ho un problema di traffico dati. Pur avendo un'ottima copertura del segnale il mio nexus naviga sempre e solo in edge. Come posso fare a risolvere il problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazioni, altro, reti mobili metti come tipo di rete preferito 4G

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, altro, reti mobili metti come tipo di rete preferito 4G
    Grazie ma non va neanche così.
    aggancia solo il segnale edge, potrebbe essere un problema di antenna?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Oppure semplicemente un problema di copertura della tua zona. Sai se qualcun altro ha il tuo stesso problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Oppure semplicemente un problema di copertura della tua zona. Sai se qualcun altro ha il tuo stesso problema?
    Non credo sia problema di copertura, ho provato la SIM in altri telefoni e funziona perfettamente...

    Non so che fare!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti consiglierei un reset di fabbrica, e vedi se riesci a risolvere il problema.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare il tipo di rete predefinito per controllare vai su impostazioni e cerchi reti mobile (lo torvi sotto wireless e rete, se non lo vedi clicca su altro e poi reti mobili) e controlla che il tipo di rete predefinito sia in 3g o 4g a seconda della promo internet che hai.
    Fammi sapere se riesci a risolvere.
    Ultimo consiglio (esperienza personale) se sei in un posto con connessione instabile e dal contratto telefonico non ha il 4g metti la spunta su 3g (che nella versione stock di kitkat usa sia 2g che 3g a seconda della copertura) per risparmiare batteria riducendo i tempo di standby della cella (in pratica non ricerca mai la rete 4g)
    Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy