CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

codice cavo micro usb... potete aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    codice cavo micro usb... potete aiutarmi?

    Ciao. Sono un possessore di un galaxy s4 mini e mi rivolgo a voi per un problema i carica.
    Dopo moltissime prove ho riscontrato che il mio cavo si è rotto. Per constatare ciò ho usato il cavo (non caricabatteria) di mio fratello che possiede un nexus 5. Problema risolto. Il cellulare si carica completamente in 2 ore e 10 come appena comprato (ce l'ho da quasi un anno). Col mio cavo attuale ci impiega 4-5 ore.
    Ho notato che sul pin che si inserisce nel cellulare manca un dentino. Nel vostro cavo ci sono tutti e 5 i dentini. E ricordo molto bene che appena comprato il cellulare, il cavo nella confezione aveva 5 dentini quindi uno si è rotto.
    Allora ho comprato due cavi da 2 euro l'uno su ebay ma non ho risolto niente. Penso di aver comprato cavi di bassissima qualita, cinese per intenderci. Difatti tramite una app il mio cavo rotto con quelli comperati caricano a 0.5 ampere, col vostro a 1 ampere (come deve essere perchè il mio caricabatteria eroga 1 ampere, il vostro 1.2).
    Ora io vi chiedo: potreste dirmi il codice esatto del vostro cavo? sul cavo stesso non c'è scritto...e non sono riuscito a trovarlo online (per farvi un esempio il nostro cavo samsung ha codice ECBDU4AWE)

    potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread accessori...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353620


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy