CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

"Errore fotocamera- impossibile collegarsi alla fotocamera"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    "Errore fotocamera- impossibile collegarsi alla fotocamera"

    Ciao a tutti,
    ho il cellulare da circa una settimana e da 2 giorni mi appare questo messaggio ogni qualvolta apro l'applicazione ovviamente questo accade anche se la apro attraverso whataspp o qualsiasi altra applicazione che utilizzi la fotocamera. Ho provato a cancellare i dati e la cache ma niente. ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti, a installare altre applicazioni simili, a resettare il cellulare e ad accedere in modalità recovery e a pulire la partizione della cache ma niente.
    Risolvo il problema solo riavviando il cellulare ma dopo qualche ora di utilizzo il problema ricompare nuovamente. Su internet ho trovato lo stesso problema ad altri nexus 5 ma con nessuna soluzione. A voi è mai capitato? Avete qualche consiglio?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxjaki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ma con quella frontale

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me accade con entrambe

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Turbobenzina


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era successo pure a me, l'unica soluzione era stata contattare l'assistenza che ha provveduto a sostituirlo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maxjaki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a cambiare rom e niente, mettere android "L" e ha funzionato per qualche scatto poi nulla. Quindi faccio restore della purity e rifunziona per qualche foto poi nulla piu, ora ho rimesso tutto originale ma non va !

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domdoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il cellulare da circa una settimana e da 2 giorni mi appare questo messaggio ogni qualvolta apro l'applicazione ovviamente questo accade anche se la apro attraverso whataspp o qualsiasi altra applicazione che utilizzi la fotocamera. Ho provato a cancellare i dati e la cache ma niente. ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti, a installare altre applicazioni simili, a resettare il cellulare e ad accedere in modalità recovery e a pulire la partizione della cache ma niente.
    Risolvo il problema solo riavviando il cellulare ma dopo qualche ora di utilizzo il problema ricompare nuovamente. Su internet ho trovato lo stesso problema ad altri nexus 5 ma con nessuna soluzione. A voi è mai capitato? Avete qualche consiglio?
    grazie
    Concordo con chi ha risposto prima di me.

    Sul terminale Day One il problema è comparso di recente me nei tre esemplari sostitutivi si è presentato immediatamente.

    Contatta l'assistenza di Google e chiedi la sostituzione, se riesci fai uno screen shot così, se richiesto, potrai fornirgli anche la prova.

    Alla fine, purtroppo, ho dovuto optare per il reso con rimborso perché, oltre alla fotocamera, anche diverse altre cose non andavano! :/ :/
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo che il problema si ripresenterà anche dopo la sostituzione?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domdoom Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che il problema si ripresenterà anche dopo la sostituzione?
    Credo e spero di no ma, nel mio caso, 4 terminali su 4 hanno presentavano il problema.

    Non per nulla, tra problema fotocamera e vari altri, ho accettato il rimborso.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 17-10-14 alle 00:27
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante capire quale applicazione interferisce con il buon funzionamento della fotocamera

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domdoom Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire quale applicazione interferisce con il buon funzionamento della fotocamera
    Sicuramente si ma penso anche che sia compito di Google indagare.

    Ho segnalato anomalie al funzionamento del led di notifica a novembre 2013 ma anche l'ultimo sostitutivo presentava ancora lo stesso problema.

    Semplicemente inaccettabile.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy