CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento sky go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mignagola - Treviso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento sky go

    Buongiorno a tutti,

    so che è stato già aperto un apposito topic ma non ho trovato la risposta a quello che è successo oggi, pertanto mi permetto di scriverne uno nuovo sperando di non creare troppa confusione ma solo per riuscire, tutti insieme, a risolvere questo problema.

    Grazie sempre al forum Androidiani ero riuscito a trovare la veriosne corretta di Sky Go per Nexus 5: scaricata, installata e, nonostante il classico messaggio di incompatibilità, tutto funzionava alla grande.
    Oggi quando l'ho aperta, l'app stessa chiede l'aggiornamento: IMPOSSIBILE DA FARE!!!
    Se premo apri "l'app si blocca in modo anomalo" se premo chiudi allora esce...

    Avete riscontrato anche voi questo problema?

    Premetto che io ho un nexus 5 stock senza alcun root.

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ti suggerisco di postare nel thread già stato aperto, così sei sicuro di avere maggior visibilità del problema
    Inoltre, essendoci un thread che raggruppa tutti gli argomenti relativi a sky go, mi sembra meno confusionale postare direttamente lì

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy