Visualizzazione stampabile
-
Gia fatto! Non arriva niente e non mi trova l aggiornamento tramite la verifica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
joes
Gia fatto! Non arriva niente e non mi trova l aggiornamento tramite la verifica...
Fai passare qualche giorno altrimenti flasha lo zip manualmente
-
Purtroppo io quando faccio installa e riavvia entra in modalità recovery da solo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, scusate se la domanda potrà risultare banale.
Flashando i file al post #1, la recovery viene sostituita?
Per ripristinare il root devo eseguire CF AUTOROOT o c'è modo anche di flashare con un zip il SuperSU?
Grazie mille
-
Quote:
bobotauro
Ciao a tutti, scusate se la domanda potrà risultare banale.
Flashando i file al post #1, la recovery viene sostituita?
Per ripristinare il root devo eseguire CF AUTOROOT o c'è modo anche di flashare con un zip il SuperSU?
Grazie mille
Si certo avrai quella stock ma puoi mettere una custom oppure sostituire all'interno della Factory il file recovery stock con la twrp ad esempio così che installerai direttamente questa.
Per il ROOT c'è scritta tutto in Op ;)
Quote:
vassiskansa
Purtroppo io quando faccio installa e riavvia entra in modalità recovery da solo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo sia normale, e poi ti si blocca tutto o cosa?
-
Quote:
AI0LIA
Credo sia normale, e poi ti si blocca tutto o cosa?
Rimane li in attesa che faccia qualcosa. Io lo seleziono anche il file .zip che ha scaricato ma quando lo lancio mi restituisce un errore ma non c'è modo di leggerlo tutto per esteso in quanto finisce fuori schermo.
-
Quote:
vassiskansa
Rimane li in attesa che faccia qualcosa. Io lo seleziono anche il file .zip che ha scaricato ma quando lo lancio mi restituisce un errore ma non c'è modo di leggerlo tutto per esteso in quanto finisce fuori schermo.
Flasha la factory
-
Quote:
vassiskansa
Se non ti interessa perdere le app, fatti un backup della sd sul PC e metti la Factory, farai pure una bella pulizia ;)
Quote:
bernard01
Flasha la factory
-
Si, io aveevo il root... quindi ora come dovrei comportarmi? ho fatto factory reset, ho provato a forzare ma l'aggiornamento non arriva... devo aspettare o cosa? e poi deo togliere il root?
-
Quote:
AI0LIA
Se sei stock con ROOT quando arriva l'ota installa ;)
mi è appena arrivato l'ota.
no...mi manda in menu recovery....faccio reboot e mi ritrovo con la 4.4.4
non riesco a installare l'ota!
devo usare il toolkit e dare così una bella ripulita la cell?
con il toolkit ho 2 lollipop: lpv79 lpv81c. quale installo?