Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
AIOLIA nulla da fare. Mi dà sempre il solito errore. Quando dalla finestra di comando scrivo adb sideload update.zip mi esce error: device not found
Se vado in gestione dispositivi, la voce Nexus 5 risulta sempre con il triangolo giallo. Come devo fare?
Prima di dare il comando devi sempre verificare con fastboot devices se ti dà il seriale, poi procedi
-
Quote:
AI0LIA
Prima di dare il comando devi sempre verificare con fastboot devices se ti dà il seriale, poi procedi
Sì AIOLIA. Quando scrivo fastboot devices mi esce proprio il numero seriale con accanto la scritta fastboot.
-
Quote:
antokr
Sì AIOLIA. Quando scrivo fastboot devices mi esce proprio il numero seriale con accanto la scritta fastboot.
Quando sei in recovery e vedi il droide col triangolo rosso , premi power + volume su,, avrai le opzioni della recovery
Guarda la. Guida al secondo post
-
Quote:
AI0LIA
Quando sei in recovery e vedi il droide col triangolo rosso , premi power + volume su,, avrai le opzioni della recovery
Guarda la. Guida al secondo post
AIOLIA sto seguendo la guida ma dà sempre errore. In recovery premo volume su e mi escono le opzioni.
Android system recovery <3e>
reboot system now
apply update from ADB
wipe data/factory reset
wipe cache partition
io ho scelto la seconda
-
Quote:
antokr
AIOLIA sto seguendo la guida ma dà sempre errore. In recovery premo volume su e mi escono le opzioni.
Android system recovery <3e>
reboot system now
apply update from ADB
wipe data/factory reset
wipe cache partition
io ho scelto la seconda
Il comando è giusto? Il file lo hai rinominato solo ota? Mi sembra strano se ti dà il seriale
-
Quote:
AI0LIA
Il comando è giusto? Il file lo hai rinominato solo ota? Mi sembra strano se ti dà il seriale
La cartella che ho scaricato dal secondo post l'ho rinominata "update" senza virgolette. E l'ho messa all'interno della cartella android sdk. Ti ripeto però che in gestione dispositivi con il telefono connesso al pc, mi compare sempre Nexus 5 con triangolo giallo. Non so se è questo il problema.
-
Quote:
antokr
La cartella che ho scaricato dal secondo post l'ho rinominata "update" senza virgolette. E l'ho messa all'interno della cartella android sdk. Ti ripeto però che in gestione dispositivi con il telefono connesso al pc, mi compare sempre Nexus 5 con triangolo giallo. Non so se è questo il problema.
Scusa quale cartella hai scaricata? L'ota? È uno zip non una cartella
-
Quote:
AI0LIA
Scusa quale cartella hai scaricata? L'ota? È uno zip non una cartella
Forse mi sono espresso male. Ho scaricato lo zip del secondo post in base al mio numero di build. Quello da 479MB. E l'ho rinominato update. Ho sbagliato?
-
Quote:
antokr
Forse mi sono espresso male. Ho scaricato lo zip del secondo post in base al mio numero di build. Quello da 479MB. E l'ho rinominato update. Ho sbagliato?
Scusa mi faresti vedere il link...
-
Quote:
AI0LIA
Scusa mi faresti vedere il link...
http://i62.tinypic.com/219rp6f.jpg
io ho scaricato il primo link perchè la mia build è KTU84P