Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho ricevuto l'avviso di update. Attualmente ho il nexus 5 soltanto in modalità root. Con l'aggiornamento cancello tutto oppure i programmi e applicazioni rimangono invariati? Ciao 👋
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismet
Salve, ho ricevuto l'avviso di update. Attualmente ho il nexus 5 soltanto in modalità root. Con l'aggiornamento cancello tutto oppure i programmi e applicazioni rimangono invariati? Ciao 👋
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non perdi assolutamente nulla, prima di accettare l'ota però meglio fare l'unroot perché potrebbe dare problemi a quanto pare
-
Quote:
AI0LIA
Mai aggiornare o flashare con batteria scarica, già sotto alla 50 non si dovrebbe. Collegalo al caricabatterie da acceso e quando è abbastanza carico accetti l'ota
50% di batteria va bene?
-
Quote:
eminem09494
50% di batteria va bene?
Si dai 40/50 è ok, fai 50;)
-
Quote:
AI0LIA
Si dai 40/50 è ok, fai 50;)
Ok grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
...prima di accettare l'ota però meglio fare l'unroot perché potrebbe dare problemi a quanto pare
Io non ho avuto problemi, ho perso solo i permessi di root dopo l'installazione...
-
OTA arrivato pure a me. Ho appena finito adesso !!!
-
Quote:
pegasus2000
Io non ho avuto problemi, ho perso solo i permessi di root dopo l'installazione...
Infatti dovrebbe essere così, però alcuni hanno lamentato problemi. ;)
Io lascerei il ROOT per me
-
Quote:
AI0LIA
Non perdi assolutamente nulla, prima di accettare l'ota però meglio fare l'unroot perché potrebbe dare problemi a quanto pare
grazie, per la conferma.
saluti a tutti:)
-
Quote:
AI0LIA
Io lascerei il ROOT per me
Quindi non volendo ho fatto bene... rotfl
Grazie, ciao! ;)