Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Quindi non volendo ho fatto bene... rotfl
Grazie, ciao! ;)
Si, anche la guida di dadenet dice di lasciarlo tranquillamente
-
Ciao a tutti, pure a me notifica l'ota, solo che ho la recovery philz touch, la rom rootata ma non riesce a farmi l'aggiornamento, si blocca. Devo resettare il telefono allo stato di fabbrica oppure mi scarico la rom, faccio un full wipe, e installo le 3. Img da recovery?
-
Quote:
Kurtzisa
Ciao a tutti, pure a me notifica l'ota, solo che ho la recovery philz touch, la rom rootata ma non riesce a farmi l'aggiornamento, si blocca. Devo resettare il telefono allo stato di fabbrica oppure mi scarico la rom, faccio un full wipe, e installo le 3. Img da recovery?
A parte il root hai in passato flashato un Kernel custom?
-
Quote:
AI0LIA
A parte il root hai in passato flashato un Kernel custom?
No, tutto custom, solo root e recovery diversa
-
Quote:
Kurtzisa
No, tutto custom, solo root e recovery diversa
Tutto stock vorrai dire...
Prova a mettere l'ultima twrp al posto della philz e riprova
-
Raga dopo aver aggiornato con ota (da 4.4.4 stock ripristinato ai dati di fabbrica) ho problemi alla radio il segnale non é stabile sono full stock bootloader bloccato vi allego un immaginehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d51e1a9798.jpg
-
Quote:
davi12
Se hai aggiornato con ota hai la stessa radio di prima, prova a mettere l'ultima, zip in prima pagina
-
Ragazzi io ho installato lollipop tramite lo zip, adesso vorrei sbloccare pure il root, ho scaricato cf auto root, vado in modalità fastboot collego il cellulare al pc tramite cavo premo su runwindows.bat premo un tasto per farlo partire mi dice waiting ma però non fa niente al cellulare...come mai?
-
Io ho installato lollipop con l aggiornamento ota...ma il doppio tap x sbloccare lo schermo non va, come mai?
-
Quote:
milo87
Io ho installato lollipop con l aggiornamento ota...ma il doppio tap x sbloccare lo schermo non va, come mai?
Non è abilitato per il nexus 5. Devi montare un kernel che lo supporti.