Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Ragazzi io ho installato lollipop tramite lo zip, adesso vorrei sbloccare pure il root, ho scaricato cf auto root, vado in modalità fastboot collego il cellulare al pc tramite cavo premo su runwindows.bat premo un tasto per farlo partire mi dice waiting ma però non fa niente al cellulare...come mai?
Il telefono è riconosciuto in fastboot?
-
Quote:
AI0LIA
Il telefono è riconosciuto in fastboot?
Tutto risolto grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
Se hai aggiornato con ota hai la stessa radio di prima, prova a mettere l'ultima, zip in prima pagina
No ho aggiornato con l'ota in distribuzione direttamente dal nexus 5 e la baseband é quella nuova oppure la devo comunque aggiornare manualmente
-
Quote:
davi12
No ho aggiornato con l'ota in distribuzione direttamente dal nexus 5 e la baseband é quella nuova oppure la devo comunque aggiornare manualmente
No, la radio è indipendente dalla rom, quindi se hai messo l'ota la radio è rimasta quella vecchia. Per aggiornarla scarica lo zip in Op e lo flashi da recovery
-
EDIT
Thread sbagliato, mi scuso...
-
Quote:
carpler
Ho aggiornato il N5 (tutto stock, no root) di mia moglie ieri sera via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
E' una limitazione di Lollipop? Ne esiste uno compatibile?
Grazie mille!
Ciao,come sottolineato in OP, domande e dubbi post installazione qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6297472
-
Ho aggiornato a lollipop, nexus 5 stock, mi sono ritrovato tutto come con Android, è giusto? Il play store invece non si aggiorna, e non vedo più il menu applicazioni.
-
Quote:
auleia
Ho aggiornato a lollipop, nexus 5 stock, mi sono ritrovato tutto come con Android, è giusto? Il play store invece non si aggiorna, e non vedo più il menu applicazioni.
Leggi il post prima del tuo
-
Quote:
AI0LIA
No, la radio è indipendente dalla rom, quindi se hai messo l'ota la radio è rimasta quella vecchia. Per aggiornarla scarica lo zip in Op e lo flashi da recovery
Ok grazie provo a flashare la nuova sopra
Ps:io sono sempre stato convinto che se scarichi l'ota dal cell aggiornava tutto baseband, kernel ecc...
-
Quote:
davi12
Ok grazie provo a flashare la nuova sopra
Ps:io sono sempre stato convinto che se scarichi l'ota dal cell aggiornava tutto baseband, kernel ecc...
La radio e il Bootloader sono a parte