Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spastef
varieeeeeeeeee
-
-
Ma nel tar della factory c'è solo un file....?
Non dovrebbero essere di più ?
-
Quote:
Dometech
Ma nel tar della factory c'è solo un file....?
Non dovrebbero essere di più ?
Se lo. Scompatti si ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se lo. Scompatti si ;)
Quello che ho scaricato ieri aveva un solo file interno , invece utilizzando il link in prima pagina tutto OK
Buon Lollipop a TUTTI
-
Io lo vedo ancora un pò acerbo... Qualche impuntamento c'è sempre nella home... La rete ho notato una certa lentezza però testo più a lungo per capire...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao AIOLA, per caso hai segnalazioni riguardo la memoria interna "ridimensionata", io ho un 32gb ma ora mi segnala 12,50Gb qualcosa non torna... sarei curioso di sapere se è normale perchè corrisponde a quelle "libera" per l'utente ed il resto è di sistema o se è un'anomalia. Grazie per l'aiuto! il thanks è più che meritato!
-
Anche chi aggiorna tramite lo zip appena uscito deve fare root con cf auto run ?Dobbiamo scompattarlo o va bene così ?
-
Quote:
nico75bo
Ciao AIOLA, per caso hai segnalazioni riguardo la memoria interna "ridimensionata", io ho un 32gb ma ora mi segnala 12,50Gb qualcosa non torna... sarei curioso di sapere se è normale perchè corrisponde a quelle "libera" per l'utente ed il resto è di sistema o se è un'anomalia. Grazie per l'aiuto! il thanks è più che meritato!
Viene segnalato anch'essa dopo ogni flash col toolkit, e li dice di fare un factory reset anche stesso dal cell, ricevi qualche altra conferma e vedi
-
Volev sapere....se prima di mettere L ho fatto dei backup da recovery e con titanium ma non li ho salvati sul computer....ce modo di riprenderli?
-
Quote:
Giacci
Volev sapere....se prima di mettere L ho fatto dei backup da recovery e con titanium ma non li ho salvati sul computer....ce modo di riprenderli?
Fai una ricerca. Si può scaricare una versione beta oppure prima di fare il flash, da titanium, ti crei un file zip con quello che ti serve e poi fai flash da recovery (già con nuova ROM). Il metodo file zip a me ha sempre funzionato bene.
-
Quote:
Giacci
Se la recovery twrp e il telefono si accende tranquillamente li trovi all'interno della cartella twrp/backup. Se non Si accende monta l'mtp mentre sei in recovery.
Per titanium invece usa la versione beta che funziona tranquillamente.
Volevo fare qualche domanda anche se io sono su oneplus ma non dovrebbe essere molto diverso.
-Come si toglie la notifica permanente dell'inserimento delle cuffie?
-Non potendo utilizzare xposed c'è qualche modo per cambiare i dpi delle singole App?
Che app posso usare per monitorare velocità di download? Ho messo internet speed meter lite che va bene ma mi lascia la notifica permanente sulla lockscreen, come posso rimuoverla?
Grazie!
-
Quote:
bix66
Fai una ricerca. Si può scaricare una versione beta oppure prima di fare il flash, da titanium, ti crei un file zip con quello che ti serve e poi fai flash da recovery (già con nuova ROM). Il metodo file zip a me ha sempre funzionato bene.
OK..ma come li trovo questi file...ormai ho già messo L...forse sono salvati ma non so come ritrovarli...una volta trovati posso fare lo zip
-
Non trovo ne la cartella twrp e dentro a titanium non ce nulla
-
Quote:
Giacci
OK..ma come li trovo questi file...ormai ho già messo L...forse sono salvati ma non so come ritrovarli...una volta trovati posso fare lo zip
Se hai fatto i backup, li hai salvati sulla SD del telefono e dopo hai flashato la factory da fastboot, quest'ultima operazione resetta anche la SD del telefono e di conseguenza li hai persi :(
-
Quote:
dubledude
Viene segnalato anch'essa dopo ogni flash col toolkit, e li dice di fare un factory reset anche stesso dal cell, ricevi qualche altra conferma e vedi
Confermo che con un factory reset da telefono la memoria interna viene ripristinata, io non avevo utilizzato il toolkit ma avevo avuto problemi con il flash-all per missing system.img
Grazie dubledude!
-
Per avere il terminale pulito e come nuovo va bene anche lo zip o x forza la factory image?
-
Quote:
kelevra310
installata la factory con la guida di un sito concorrente perché l'ho trovata molto più chiara e semplice... ..
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!! Già che ti trovavi potevi linkare la guida -.-
Quote:
nico75bo
ora controllo
Quote:
pierluigi1
Anche chi aggiorna tramite lo zip appena uscito deve fare root con cf auto run ?Dobbiamo scompattarlo o va bene così ?
lo devi scompattare,se guardi in op c'è scritto come installarlo
Quote:
dubledude
ora controllo
Quote:
Giacci
se non ti sei fatto un back up sul pc hai perso tutto
Quote:
Giacci
Quote:
Giacci
Non trovo ne la cartella twrp e dentro a titanium non ce nulla
certo,è stato tutto formattato,avresti prima dovuto copiarli su pc
Quote:
Gaetano.a90
Per avere il terminale pulito e come nuovo va bene anche lo zip o x forza la factory image?
meglio la factory
-
Quote:
AI0LIA
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!!
ora controllo
ora controllo
meglio la factory
in op c è scrito come installare il cf autoroot da fastboot.
io ho cwm e flasho lo zip.
se scompatto cf autorun cosa debbo poi flashare?
-
Quote:
AI0LIA
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!!
ora controllo
ora controllo
meglio la factory
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
pierluigi1
dopo averlo scompattato devi metterlo nella cartella e installarlo con fastboot cliccando su root-windows.bat
-
Quote:
AI0LIA
dopo averlo scompattato devi metterlo nella cartella e installarlo con fastboot cliccando su root-windows.bat
Ma io nn uso fastboot
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
AI0LIA
Scusa ma io nn uso fastboot. Flasho da recovery
-
Quote:
pierluigi1
Ma io nn uso fastboot
va installato così...
oppure installa prima un kernel tipo franco o elemental x o code blu e poi flasha supersu, il root per ora riesce solo su kernel permissivi
-
ciao scusate mi sto apprestando ad installare la 5.0 provenendo da mahdi + linear e vorrei un chiarimento..
backup, wipe tutti, eccetto internal storage (o devo anche quello?), poi flash della rom (le gapps presumo siano già nella rom) e poi installare cf autoroot..qua viene il mio problema, non avendolo mai fatto non ho capito come si faccia..ok scarico il file e lo scompatto ma in che cartella lo metto poi? e da li come lo installo? insomma se potreste spiegarmi questo pezzo passo passo mi fareste una grande cortesia :)
-
Flash custom rom
Ragazzi io ho attualmente installata una custom rom, per flashare la factory basta che faccio i wipe e installo da recovery come sempre? Perderò il root?
-
Quote:
crew
ciao scusate mi sto apprestando ad installare la 5.0 provenendo da mahdi + linear e vorrei un chiarimento..
backup, wipe tutti, eccetto internal storage (o devo anche quello?), poi flash della rom (le gapps presumo siano già nella rom) e poi installare cf autoroot..qua viene il mio problema, non avendolo mai fatto non ho capito come si faccia..ok scarico il file e lo scompatto ma in che cartella lo metto poi? e da li come lo installo? insomma se potreste spiegarmi questo pezzo passo passo mi fareste una grande cortesia :)
Internal storage no.
Per il ROOT, devi installarlo con fastboot, scompatti il file cf autoroot e lo metti nella cartella di fastboot, poi doppio click su root-Windows. Bat
Se invece vuoi flashare semplicemente supersu basta che prima cambi Kernel, metti tipo elementalx, e poi flashi supersu
Quote:
untrustMe
Ragazzi io ho attualmente installata una custom rom, per flashare la factory basta che faccio i wipe e installo da recovery come sempre? Perderò il root?
Si,per il ROOT invece leggi le istruzioni su come ottenerlo
-
Salve a tutti sapete come mai il kernel e rimasto quello vecchio? :confused: Grazie buona giornata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve a tutti sapete come mai il kernel e rimasto quello vecchio? :confused: Grazie buona giornata
Chiedilo a Google :p
:D
-
Ragazzi, non riesco a trovare la funzione 'pin apps'. Qualcuno la sta usando?
-
Ahahahah!!! Ero convinto che si aggiornava al 3.4.10!!! :D
-
[QUOTE=AI0LIA;6297429]Internal storage no.
Per il ROOT, devi installarlo con fastboot, scompatti il file cf autoroot e lo metti nella cartella di fastboot, poi doppio click su root-Windows. Bat
Se invece vuoi flashare semplicemente supersu basta che prima cambi Kernel, metti tipo elementalx, e poi flashi supersu
per installare supersu andrebbe bene anche il linear 3.2? e se dopo aver installato supersu volessi tornare al kernel della rom? perché la cartella di fastboot non ho idea di dove trovarla, presumo visto il dover fare il doppio click che sia sul pc e che debba avere il telefono collegato al pc o sbaglio? quindi con debug usb attivato? mi scuso per tutte le domanda ma come avrai capito non son praticissimo :)
-
[QUOTE=crew;6297458]
Quote:
AI0LIA
Internal storage no.
per installare supersu andrebbe bene anche il linear 3.2? e se dopo aver installato supersu volessi tornare al kernel della rom? perché la cartella di fastboot non ho idea di dove trovarla
La cartella fastboot e quella dove scarichi il pacchetto di hottix ad esempio fastboot and adb file, hai le guide
Per il Linear non saprei sinceramente, di sicuro funziona su elementalx
-
Qualcuno ha problemi di segnale? Io ho tutto arancione e rosso 4g di tim
-
ATTENZIONE:
visto che sta diventando uno zoo :p postate qui dubbi e domande relativi alla post installazione quindi a rom avviata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6297472
Grazie
-
impressioni sulla nuova baseband?
-
Quote:
thejanitor
impressioni sulla nuova baseband?
Su questo 3d solo domande e dubbi sull'installazione, per il post aggiornamento ho appena linkato il nuovo 3d
Grazie
-
È stato risolto il problema missing system.img" error flashando da NRT?
Se dopo aver flashato la factory con NRT faccio recovery + root funziona?
Grazie.
-
Quote:
AI0LIA
Su questo 3d solo domande e dubbi sull'installazione, per il post aggiornamento ho appena linkato il nuovo 3d
Grazie
allora togliete features dal titolo e soprattutto non mettete quello nella sezione modding
-
Buongiorno a tutti. Volevo dei chiarimenti su come procedere all'installazione del nuovo firmware (chiedo scusa se non è il posto adatto). Il mio nexus ha root con bootloader sbloccato e xposed framework. Il procedimento da seguire è quello descritto in prima pagina? Grazie mille.