si ho letto quando lo hai scritto in precedenza, ma io preferisco restare con la recovery originale. volevo capire se efferrivamente facendo un semplice reset di fabbrica posso ottenere miglioramenti o non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
si ho letto quando lo hai scritto in precedenza, ma io preferisco restare con la recovery originale. volevo capire se efferrivamente facendo un semplice reset di fabbrica posso ottenere miglioramenti o non cambia nulla
OK! Ultima domanda (spero:)) per vedere se ho capito come ripristinare tutte le applicazioni.
Farei così:
Metto la factory seguendo la guida di hottix e ci metto dentro anche la recovery
Carico nel telefono il file update.zip che avevo precedentemente creato da titanium e salvato su pc
Lo flasho da recovery
Copio nella cartella "TitaniumBackup" tutto quello che avevo salvato dalla stessa cartella precedentemente
Apro Titanium e ripristino il backup
Tutto giusto?
Cmq non aggiornate a lollipop è pieno di bug
[quote name="vincenzolsp" post=6332641]Cmq non aggiornate a lollipop è pieno di bug[/QUOTE]
Non dire cavolate giganti quando una cosa non è vera.
Ragazzi sbaglio o ho notato un bug sulla posta elettronica?? Prima avevo salvato la mail aziendale ed ora se la metto sull'account di g mail non funge (prima l'avevo sull'applicazione di sistema e-mail. È mail di aruba
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ops, sono da cellulare e leggendo i commenti prima pensavo di essere nel post aggiornamento...
ok spostato sorry.