Visualizzazione stampabile
-
[quote name="AI0LIA" post=6342697][quote name="cristianb" post=6342601][quote name="AI0LIA" post=6342407][quote name="cristianb" post=6342390]No, la notifica resta, al massimo puoi rinviarla. Ti consiglio di lasciarla in sospeso in modo tale che appena vorrài potrai aggiornare[/QUOTE]
A me questa notifica nn serve a nulla perché ho rooth e recovery modificata.
È solo un fastidio.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ma anche se hai il ROOT l'aggiornamento va a buon fine, quando vorrai può accettare l'ota :D[/QUOTE]
Quindi se accetto aggiorna...
- Dopo aggiornato avrò ancora la,recovery e il rooth?
- Dopo l aggiornamento é obbligatorio fare i wipe? Oppure se il cel va bene posso evitare?
Grazie cm sempre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il root lo perdi sicuro, però in Op c'è il modo per rifarlo.
La recovery dovrebbe restare, salvo imprevisti, ma anche in questo caso in un attimo rimetti la custom.
Se va tutto bene non fare nulla, se hai problemi un Factory reset dovrebbe risolvere[/QUOTE]
Scusami:
- che significa "in Op c è il modo per rifarlo"?
- Factory reset è il ripristino dati di fabbrica da cel oppure è il wipe cache dalvik e data?
Prima di fare danni come il mio amico meglio andare sul sicuro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eminem09494
50% di batteria va bene?
Full non ai sa mai!
-
Quote:
cristianb
Scusami:
- che significa "in Op c è il modo per rifarlo"?
- Factory reset è il ripristino dati di fabbrica da cel oppure è il wipe cache dalvik e data?
Prima di fare danni come il mio amico meglio andare sul sicuro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
All primo post è spiegato come mettere il ROOT.
Stessa cosa ;)
Quote:
italiano
Full non ai sa mai!
La batteria quasi sempre carica perché il flash potrebbe durare parecchio...
-
Buongiorno a tutti... Scusate la domanda idiota. Posso installare il Lollipop su HTC one X ?????
-
Buongiorno.....durante l'aggiornamento ho perso l'icona della galleria sul mio nexus 5. Come posso fare?
-
Quote:
bakarozzo
Buongiorno a tutti... Scusate la domanda idiota. Posso installare il Lollipop su HTC one X ?????
Se hai intenzione di buttarlo poi nel cestino allora prova... :p
Questa versione è ovviamente solo per Nexus 5 ;)
-
Chiaro! Grazie della risposta... Sapere però se per caso esiste una release per me?
-
Quote:
bakarozzo
Chiaro! Grazie della risposta... Sapere però se per caso esiste una release per me?
Devi chiedere nella tua sezione altrimenti andiamo OT :D
-
Ragazzi a me visualizza correttamente l'imei ma non riesce ad agganciarsi più alla rete,potrebbe essere il modem? vi e modo di verificare la efs?posso ripristinare la mia più vecchia?
-
[quote name="coma66" post=6345842]Buongiorno.....durante l'aggiornamento ho perso l'icona della galleria sul mio nexus 5. Come posso fare?[/QUOTE]
L'ho persa anch'io e credo l'abbiano persa tutti. Per ovviare a questa str... di Google io ho scaricato Gallery dal Play Store, ma di applicazioni simili ne è pieno il market.
Le domande post-installazione devono essere poste nell'altro topic altrimenti Ai0lia del Leone ci scucchigna... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App