Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
[quote name="coma66" post=6345842]Buongiorno.....durante l'aggiornamento ho perso l'icona della galleria sul mio nexus 5. Come posso fare?
L'ho persa anch'io e credo l'abbiano persa tutti. Per ovviare a questa str... di Google io ho scaricato Gallery dal Play Store, ma di applicazioni simili ne è pieno il market.
Le domande post-installazione devono essere poste nell'altro topic altrimenti Ai0lia del Leone ci scucchigna... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
sei l'unico che ha capito da dove arriva il mio nick, e dal tuo capisco il perchè! :p
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi a me visualizza correttamente l'imei ma non riesce ad agganciarsi più alla rete,potrebbe essere il modem? vi e modo di verificare la efs?posso ripristinare la mia più vecchia?
Leggevo qui:
Problemi Wi-Fi sul Nexus 5 con Lollipop? Guida alla soluzione
che il problema è diffuso, e basta di fatto flashare la radio della vecchia Kit Kat.
Dai un occhiata e dimmi se ti torna.
Però a me non ha mai dato problemi , io credo sia un conflitto con qualche app
-
Supersu stabile 2.35 http://download.chainfire.eu/633/Sup...erSU-v2.35.zip
Anche su play store.
cf autoroot pure aggiornato quindi contiene la stessa versione
-
Appena scaricata, grazie! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Posso sapere, o comunque essere rimandato ad una discussione dove l'argomento è già trattato, come tornare stock da rom moddata?
Ora monto su una PureWhite lollipop 5.0...
Potete darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao a tutti!
Posso sapere, o comunque essere rimandato ad una discussione dove l'argomento è già trattato, come tornare stock da rom moddata?
Ora monto su una PureWhite lollipop 5.0...
Potete darmi una mano?
Grazie
Si certo, basta seguire la guida del primo post :D
-
Ciao ragazzi! Io ho cf autoroot, ieri ho aggiornato supersu dal playstore, mi ha dato lui la notifica..e ora nel drawer ho 2 icone di supersu... Devo fare qualcosa? Se non crea problemi mi va bene pure cosi...
-
Quote:
dream10
Ciao ragazzi! Io ho cf autoroot, ieri ho aggiornato supersu dal playstore, mi ha dato lui la notifica..e ora nel drawer ho 2 icone di supersu... Devo fare qualcosa? Se non crea problemi mi va bene pure cosi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vedi in importa, app se ne hai installato solo uno, se si cancella una delle due icone
-
Si solo una installata! L.icona la cancello dal launcher, tappando su nascondi?
-
Quote:
dream10
Si solo una installata! L.icona la cancello dal launcher, tappando su nascondi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come vuoi è lo stesso :D
Però prossima volta scarica lo zip e flash da recovery