Visualizzazione stampabile
-
Ok! Grazie mille x le risposte tempestive e x il lavoro che fai sul forum... Cmq grande nickname! Forza cavalieri d.oro e soprattutto forza AIOLIA ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si certo, basta seguire la guida del primo post :D
Grazie per la risposta!
Ma in questo modo sarà come se non avessi mai fatto lo sblocco? Riceverò aggiornamenti OTA ecc ecc?
Grazie
-
Quote:
invisible89
Grazie per la risposta!
Ma in questo modo sarà come se non avessi mai fatto lo sblocco? Riceverò aggiornamenti OTA ecc ecc?
Grazie
Se metti la Factory riceverai chiaramente gli aggiornamenti ufficiali, il Bootloader lo blocchi facilmente ma a che pro!? ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se metti la Factory riceverai chiaramente gli aggiornamenti ufficiali, il Bootloader lo blocchi facilmente ma a che pro!? ;)
devo venderlo e il ragazzo lo vuole "pulito"..
Seguo quindi la guida nel primo post.. la prima parte giusto?
ù
-
Quote:
invisible89
devo venderlo e il ragazzo lo vuole "pulito"..
Seguo quindi la guida nel primo post.. la prima parte giusto?
ù
Se vuoi venderlo La cosa migliore è : scaricare il file IMG della factory che trovi al primo post e installarlo come da guida che vedi linkata sotto i files IMG ;)
-
Ho permessi di root e e bootloader sbloccato, fatto tutto tramite toolkit, ho lollipop da una settimana, con root e bootloader sbloccato gli aggiornamenti prossimi di google li ricevo ugualmente via ota, e li installa in automatico?
O devo fare prima qualche procedura con toolkit o fare unroot o altro?
Ho letto guide online, ma non mi sono chiari un paio di passi.
Impostazioni-Opzioni sviluppatore ed attivo il Debug USB, Apro toolkit e selezioni mio telefono e rom, clicco Flash Stock+Unroot e seguo le istruzioni (ma nel mio caso, pallino su soft bricked o device normal) ?
grazie
-
Quote:
B@rt
Ho permessi di root e e bootloader sbloccato, fatto tutto tramite toolkit, ho lollipop da una settimana, con root e bootloader sbloccato gli aggiornamenti prossimi di google li ricevo ugualmente via ota, e li installa in automatico?
O devo fare prima qualche procedura con toolkit o fare unroot o altro?
Ho letto guide online, ma non mi sono chiari un paio di passi.
Impostazioni-Opzioni sviluppatore ed attivo il Debug USB, Apro toolkit e selezioni mio telefono e rom, clicco Flash Stock+Unroot e seguo le istruzioni (ma nel mio caso, pallino su soft bricked o device normal) ?
grazie
No, li ricevi uguale solo che dopo perdi il ROOT e lo devi rifare...
-
Neppure impostando la modalità sopravvivenza di SuperSU? Lo so è una domanda idiota, ma almeno mi levo il dubbio...
-
Quote:
pegasus2000
Neppure impostando la modalità sopravvivenza di SuperSU? Lo so è una domanda idiota, ma almeno mi levo il dubbio...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo che anche in questo caso dovresti perderlo, però come puoi vedere al primo post la procedura per rimetterlo è semplice :D
-
Sì certo, col toolkit è semplice, per lo meno io ho fatto così...