e infatti cosi farò....però non sò come si fà la factory image
Visualizzazione stampabile
Il tool kit è favoloso, e puoi decidere se iniettare il TWRP o no.
Se vuoi fare un reste di fabbrica giusto , devi togliere il TWRP, premendo su root e togliendo la spunta a custom recovery.
Li allora fai davvero un factory reset perchè con il TWRP installato non si riesce.
Poi selezioni il tipo di device e selezioni la rom che vuoi installare, o KK O LP.
Li poi se parti da reocvery spunti il soft brick, se parti a schermo acceso spunti l'altra opzione.
Io sono partito sempre da soft brick
Secondo me è sufficiente selezionare l'opzione "flash stock + unroot" ma è meglio se segui le indicazioni del toolkit e non prendere come oro colato ciò che ti dico.
Comunque il toolkit ha un procedimento guidato per installare i driver e verificare il loro funzionamento. Se hai già installato la recovery hai già adb e fastboot e i vari driver necessari per usare la factory Image, come ti ha già detto il mitico AIOLA.
Leggi attentamente le guide e ce la fai!
Stasera tardi faro il tutto.... Io voglio un cel pulito che funzioni bene non mi interessa ne rooth ne recovery. Considera che ad oggi ho root recovery kernel linear e lollipop. Se c è altro da fare dimmelo gentilmente cosi stanotte faro tutto. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
allora un installazione della factory con adb è la migliore cosa che tu possa fare,ti ripeto è più semplice di quello che appare[/QUOTE]
Ma anche se ho usato inizialmente il toolkit per kitkat, posso adesso utilizzare cmq adb?
Ma anche se ho usato inizialmente il toolkit per kitkat, posso adesso utilizzare cmq adb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che si... :D
Il problema è sempre l installazione dei driver.... Vedrò cosa fare....
Basta seguire la guida che è chiarissima ;)[/QUOTE]
OK spero di farcela. Dmn mattina ti aggiorno