Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Basta seguire la guida che è chiarissima ;)
ho provato a usare i comandi ma non ci sono riuscito. il cel non viene riconosciuto dal pc in modalità fastboot
ho provato anche il toolkit ma non riesco a mettere i driver per far riconoscere il cel dal tool....ho provato tutti i tipi di driver
io non sò più che fare davvero.... ma penso che ci sia un problema nel cel....
aiuto
-
Quote:
cristianb
ho provato a usare i comandi ma non ci sono riuscito. il cel non viene riconosciuto dal pc in modalità fastboot
ho provato anche il toolkit ma non riesco a mettere i driver per far riconoscere il cel dal tool....ho provato tutti i tipi di driver
io non sò più che fare davvero.... ma penso che ci sia un problema nel cel....
aiuto
Quando sei in fastboot mode, stacca e riattacca la usb al PC, cambia porta, fai insomma un po di tentativi perché i driver fanno pena . Dai sempre il comando " fastboot devices " è appena vedi che il telefono è riconosciuto approfittane a flashare
-
N1:
Opzioni sviluppatore, Metti la spunta su debug USB
Per il NRT devi despuntare in,, memoria , puntini in alto a destra tappa, connessione usb , togli la spunta a dispositivo multimediale MTP.
Controlla con il NRT aperto e cell collegato che i driver siano corretti, clicca su Full driver installation guide e step 3 clicca su #1(google driver)
Li vengono installati sul PC i driver giusti per riconoscere il device.
Se il tuo pc non riconosce i driver del telefono , e lo vedi perchè se cambi porta lui installa solo una parte degli stessi ma ti mette una spunta rossa su quelli non installati, devi scaricare i driver LG aggiornati.
Solitamente comunque il device fatta la procedura come sopra descritta su NRT , riconosce il device anche senza i driver LG.
-
Ma è possibile che il del essendo incasina non riesce andare ne in modalità per i comandi, ne essere riconosciuto dal tool?
Oppure questo nn c entra con quello che è successo al cel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Ma è possibile che il del essendo incasina non riesce andare ne in modalità per i comandi, ne essere riconosciuto dal tool?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il telefono come lo attacchi al PC?
Lo attacchi in fastboot/bootloader, vero?
Hai provato poi a dare il comando "adb devices"?
Questo comando ti restituisce una stringa alfanumerica?
-
Quote:
cristianb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È un problema di driver, vedrai che con pazienza si risolve...
-
Quote:
Ottonto
Il telefono come lo attacchi al PC?
Lo attacchi in fastboot/bootloader, vero?
Hai provato poi a dare il comando "adb devices"?
Questo comando ti restituisce una stringa alfanumerica?
si lo atytacco in quella modalità...ho provato i comandi ma nulla.....non vengono riconosciuti i comandi
-
Quote:
cristianb
si lo atytacco in quella modalità...ho provato i comandi ma nulla.....non vengono riconosciuti i comandi
Scarica sul PC usb deview, disinstalla tutti i driver relativi allo smartphone (ce n'è più di uno), scollegato il telefono dal PC, riavvia il PC, ricollega il telefono al PC e riprova ad installarli nuovamente.
-
Quote:
AI0LIA
Scarica sul PC usb deview, disinstalla tutti i driver relativi allo smartphone (ce n'è più di uno), scollegato il telefono dal PC, riavvia il PC, ricollega il telefono al PC e riprova ad installarli nuovamente.
neanche con quei driver vanno i comandi
-
Quote:
cristianb
neanche con quei driver vanno i comandi
Metti il telefono in fastboot mode / bootloader, collega il telefono all'usb del PC, attendi un attimo, apri finestra di comando e dai fastboot devices, se ti dà il seriale sei ok