Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="cristianb" post=6360733]neanche con quei driver vanno i comandi
Metti il telefono in fastboot mode / bootloader, collega il telefono all'usb del PC, attendi un attimo, apri finestra di comando e dai fastboot devices, se ti dà il seriale sei ok[/QUOTE]
L ho fatto già...niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Metti il telefono in fastboot mode / bootloader, collega il telefono all'usb del PC, attendi un attimo, apri finestra di comando e dai fastboot devices, se ti dà il seriale sei ok
L ho fatto già...niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato a cambiare porta usb? È strano prima o poi hanno risolto tutti...
-
Quote:
cristianb
Ma è possibile che il del essendo incasina non riesce andare ne in modalità per i comandi, ne essere riconosciuto dal tool?
Oppure questo nn c entra con quello che è successo al cel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nella modalità fastboot o recovery il device deve essere riconosciuto , se i driver sono giusti
-
non sono mica anticappato io non lo so....
allora: collego il cel con debug attivo dopo che il device installa i driver esce scritto in gestione periferiche nexus 5 con il punto esclamativo, cosi installo i driver che ho decompresso sul dekstop del pc che vengono installati.
spengo il telefono e lo metto in fastboot, con l androide con il cofano aperto lo collego al pc ma il cel non fà nulla
che edit devo fare piu...prima ho cancellato pure tutti i driver che c erano...ho provato 2 pc diversi e provato porte usb diverse
-
Quote:
cristianb
allora: collego il cel con debug attivo dopo che il device installa i driver esce scritto in gestione periferiche nexus 5 con il punto esclamativo, cosi installo i driver che ho decompresso sul dekstop del pc che vengono installati.
spengo il telefono e lo metto in fastboot, con l androide con il cofano aperto lo collego al pc ma il cel non fà nulla
che cazzo devo fare piu...prima ho cancellato pure tutti i file che c erano...ho provato 2 pc diversi
Quando sei con Android a cofano aperto, apri finestra di comando sul PC con shift+tasto destro del mouse, e digita 'fastboot devices"
-
Quote:
AI0LIA
Quando sei con Android a cofano aperto, apri finestra di comando sul PC con shift+tasto destro del mouse, e digita 'fastboot devices"
l ho fatto!!!!
dice che non è riconosciuto come comando interno o esterno
-
Quote:
cristianb
l ho fatto!!!!
dice che non è riconosciuto come comando interno o esterno
Fastboot devices senza le virgolette?
-
Quote:
cristianb
che ***** devo fare piu...prima ho cancellato pure tutti i file che c erano...ho provato 2 pc diversi
dai una regolata ai termini però, se hai rabbia repressa non serve tu la manifesti qui sul forum.
-
Quote:
AI0LIA
Fastboot devices senza le virgolette?
si con e senza....
Quote:
Miciox
dai una regolata ai termini però, se hai rabbia repressa non serva tu la manifesti qui sul forum.
e si ho capito....sono da 6 ore su sto telefono e non ne esco... e che caspita....potete pure capirmi ogni tanto
-
Quote:
cristianb
Metti il telefono in fastboot mode / bootloader, collega il telefono all'usb del PC, attendi un attimo, apri finestra di comando e dai fastboot devices, se ti dà il seriale sei ok
L ho fatto già...niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come li stai installando questi driver?
Quando provi a dare il comando qual'è l'errore?
Con USBDeview hai fatto pulizia come ti ha detto aiola?
Da quale posizione/cartella stai cercando di dare i comandi?
Hai provato ad installare i driver con il Wug's Nexus Toolkit?
Una volta aperto Wug's Nexus Toolkit clicca sul tasto "Launch" in basso a sinistra. Ti si aprirà una seconda finestra. In questa seconda scheda clicca su "Launch CMD Prompt" che si trova sempre in basso a sinistra. Prova a dare i comandi dal prompt che ti si aprirà, come "adb devices".